bluetooth e memoria esterna

(letto 1017 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 20 Agosto 2007, 09:20:08

Bimbotech

Ciao a tutti volevo esporre a quelli che usano l'LGU310 un problema che non riesco a risolvere.
Quando trasferisco file dal mio computer al cellulare tramite il bluetooth dato che detti file per default vengono trasferiti alla memoria interna del cellulare spesso (praticamente sempre)mi compare sul cellulare il messaggio "memoria interna non sufficiente" e quindi il trasferimento non va a buon fine.
Ricapitolando:come faccio a settare sul cellulare che i file in arrivo via bluetooth vadano alla memoria esterna invece che a quella interna?Sempre che sia possibile ma a me pare di no, se così questo è un punto decisamente a sfavore di questo cellulare!!!
Grazie a tutti saluti Mau1955.

Inviato il 02 Settembre 2007, 13:59:25

Bimbotech

Ciao Manu,seleziona l'immagine dalla cartella file bluetooth personali,premi opzioni,entra nella voce file,pemi sposta e ti compare scritto 1 VIDEOFONINO;2Memoria esterna e vai in memoria esterna.Spero di essere stata chiara. Bye bye

Inviato il 02 Settembre 2007, 13:59:25
Sponsor
Inviato il 05 Settembre 2007, 18:29:01

Bimbotech

ciao scusa ma ho visto il tuo messaggio solo ora proverò a fare come dici grazie ancora ciao Maurizio

Inviato il 05 Settembre 2007, 18:29:01
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss