Blue-Ray Samsung BD-C5500 collegato a LCD LE 37 A656A1F

(letto 1110 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 14 Gennaio 2011, 23:51:40

Bimbotech

Salve Ragazzi,

Sono nuovo su questo forum e mi piacerebbe ricevere qualche consiglio in merito ad un problemino di collegamento tra il mio oramai "datato" LCD serie 4 LE 37 A656A1F e il nuovo lettore Blue - Ray  BD-C5500 acquistato una settimana fa.

Collegamento: cavo HDMI 1.4 (ClickTronic) 1 m di lunghezza.

Me lo fa abbastanza spesso, sia quando mi trovo in modalità MENU (lettore Blue-Ray) che a DVD inserito.

l'immagine presenta è disturbata (nella parte bassa dello schermo) inee bianche che appaiono e fanno sobbalzare l'immagine anche se molto leviemente. L'audio in questo frangente "singhiozza".

Non riesco proprio a capire da cosa dipenda. Il cavo dell'antenna forse ad interferire?

P.S:
Ho provato a scaricare il file di aggiornamento firmware del televisore, copiato su USB, fino a qui tutto ok, ma quando premo contemporaneaente il tasto POWER sul telecomando e il tasto SOURCE sul televisore la ricerca del file non va a buon fine!
 Perplesso

« Ultima modifica: 15 Gennaio 2011, 19:08:57 modificato da bisio »
Inviato il 18 Gennaio 2011, 13:22:21

Bimbotech

Nessun che sa da cosa dipende ?!   Triste

Scritto da bisio il 14 Gennaio 2011, 23:51:40
Salve Ragazzi,

Sono nuovo su questo forum e mi piacerebbe ricevere qualche consiglio in merito ad un problemino di collegamento tra il mio oramai "datato" LCD serie 4 LE 37 A656A1F e il nuovo lettore Blue - Ray  BD-C5500 acquistato una settimana fa.

Collegamento: cavo HDMI 1.4 (ClickTronic) 1 m di lunghezza.

Me lo fa abbastanza spesso, sia quando mi trovo in modalità MENU (lettore Blue-Ray) che a DVD inserito.

l'immagine presenta è disturbata (nella parte bassa dello schermo) inee bianche che appaiono e fanno sobbalzare l'immagine anche se molto leviemente. L'audio in questo frangente "singhiozza".

Non riesco proprio a capire da cosa dipenda. Il cavo dell'antenna forse ad interferire?

P.S:
Ho provato a scaricare il file di aggiornamento firmware del televisore, copiato su USB, fino a qui tutto ok, ma quando premo contemporaneaente il tasto POWER sul telecomando e il tasto SOURCE sul televisore la ricerca del file non va a buon fine!
 Perplesso

Inviato il 18 Gennaio 2011, 13:22:21
Sponsor
Inviato il 19 Gennaio 2011, 12:07:59

Bimbotech

Personalmente non ho idea da cosa possa dipendere... hai provato a staccare tutti gli altri cavi collegati alla tv?

Inviato il 19 Gennaio 2011, 12:07:59
Sponsor
Inviato il 19 Gennaio 2011, 12:47:29

Bimbotech

Scritto da massj il 19 Gennaio 2011, 12:07:59
Personalmente non ho idea da cosa possa dipendere... hai provato a staccare tutti gli altri cavi collegati alla tv?

si, mi sono accorto che utlizzando un cavo HDMI di qualità inferiore (per intendersi no 1.4 come utilizzato dal principio) il problema non sussitse più, almeno per ora.

Ed io che acqusitando sto cavo di buona qualità pensavo di fare bene!  Occhiolino

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2021 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss