blocco wireless notebook asus z92j

(letto 1079 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 19 Aprile 2010, 13:44:08

Bimbotech

salve a tutti, sono nuovo nel sito e vi chiedo aiuto per risolvere un problema con il mio portatile. Ho un asus z92j con scheda wireless intelPRO 3945ABG e sentite cosa mi succede:
quando mi collego con la wireless e uso l'alimentazione da batteria è tutto ok, ma quando passo all'alimetazione esterna dopo 10 minuti la scheda si disattiva e devo riavviare il pc. riesco a mantenere la connessione solo se metto una ventola a fianco del pc. cosa mi suggerite ( a parte sbattere il pc al muro ipotesi che per ora ho scartato)? grazie

Inviato il 20 Aprile 2010, 10:37:34

Bimbotech

Io proverei col muro  Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso

Se mettendo una ventola accanto al pc il problema si risolve, allora quasi sicuramnete è un problema di surriscaldamento della batteria che si carica, che surriscalda il resto del pc e da quindi una serie di problemi.
Non è da escludere che la batteria sia prossima a morire o a decadere drasticamente.

Prova a fare una pulizia delle bocchette di reffreddamento con l'aria compressa, se non hai un comprssore ci sono delle bombolette apposite... e poi solleva leggermente il pc da dietro in maniera che sotto possa circolare l'aria, ci metti due gommini alti sui due angoli posteriori.

facci sapere

Inviato il 20 Aprile 2010, 10:37:34
Sponsor
Inviato il 20 Aprile 2010, 14:42:07

Bimbotech