Blocco Messaggi ZV40

(letto 1438 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 06 Luglio 2007, 11:47:02

Bimbotech

Ciao a tutti!
E' da un po' che ho uno zv40 e non sono mai riuscito a mettere il blocco messaggi, cioè a far in modo che, per accedere ai messaggi, ci voglia una password che possa conoscere solo io, cosi, se amiciamiche mi guardano il cellu, non saranno in grado di spiare i fatti miei....
ho gia trovato l'opzione che dovrebbe servire a tutto cio,esattamente

menu' principaleimpostazionisicurezzalocco privacymessaggi

ma quando ci vado a cliccare, mi chiede una password (che io non ho mai inserito!!!)
quindi pensavo fosse una delle classiche che ogni cellu ha per accedere al menu segreto (ricordo agli interessati che per lo zv40 è
*#3695147*#
ma non smanazzateci se nn sapete con cosa avete a che fare che poi vi si impalla e dovete re-installare il fw)

dicevo, ho provato un po' di quelle combinazioni ma niente, non è nessuna di quelle...qualcuno sa aiutarmi?
grazie 1000 in ogni modo
ciaoooo a tuttiii!
                         Alo

Inviato il 09 Luglio 2007, 16:48:18

Bimbotech

ciao...è molto semplice.basta inserire "0000" cm codice e poi puoi modificarlo cn 1 a tuo piacimento.... baci spero d essere stata kiara...

Inviato il 09 Luglio 2007, 16:48:18
Sponsor
Inviato il 11 Luglio 2007, 21:20:27

Bimbotech

hihihihi mitica! 0000 non funziava...quindi visto che le password possono essere da 4 a 8 caratteri...ho provato
0000
00000
000000
0000000
00000000  <-- ahahahah sono 8 zeri! password trovataaa!

grazie valentina tvttttttttttttttttttttttb! ihhiihihihih

ciauuuu
                      Alo

Inviato il 11 Luglio 2007, 21:20:27
Sponsor
Inviato il 12 Luglio 2007, 12:49:49

Bimbotech

ahhh giustoooooo!!!!Nn ricordavo io l'ho ftt tempo fa!!!....l'importante è ke hai risolto baciii

Inviato il 30 Settembre 2007, 14:43:19

Bimbotech

ciao!!!! scusa l'ignoranza..io non sapevo neanche di questa funzione che il cel ha!!!! eheheh mi spieghi come funziona?
puoi mettere una password per non farti leggere i messaggi?? e poi quando te ne arriva uno o devi scriverlo come fai? te la chiede??
scusa quante domande stupide eheh.. ma non so di cosa parli e volevo capire qualcosa!!!
grazie!!!

Inviato il 30 Settembre 2007, 14:43:19
Sponsor
Inviato il 30 Settembre 2007, 14:53:56

Bimbotech

si puoi mettere 1 password a tua scelta...ogni volta ke t arriva 1 nuovo sms dv rinserirla...basta andare nel menu- impostazioni-sicurezza-blocco telefono (attiva) e ti chiede una password (sn tanti 0) e poi scegli quali elementi blokkare...spero d essere stata kiara...x qualsiasi domanda sn qua...

Inviato il 16 Giugno 2008, 09:23:48

Bimbotech

grazie raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con qst samsung non si capisce niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh
verrò a visitare sempre qst sito!!!!!!!!!!!!!!!
ciao, baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss