blocco del navigatore

(letto 694 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Agosto 2008, 16:32:41

Bimbotech

salve a tutti, cerco qualcuno che mi possa aiutare !!
mi Ŕ accaduto questo: dopo aver regolarmente pagato ho scaricato dal sito tomtom la mappa dell'europa orientale, l'ho salvata su una scheda SD e ho controllato il funzionamento, tutto bene. Sono partito e una volta entrato in ungheria l'ho inserita e utilizzata normalmente. Al rientro, in austria, l'ho tolta e ho tentato di utilizzare la mappa dell'europa occidentale installata sil mio tomtom one xl ma il sistema mi ha mandato il messaggio > nessuna mappa installata <, ho tentato anche di copiarla ma il mio pc mi da il messaggio > impossibile copiare il file cline perchŔ danneggiato <
C'Ŕ qualcuno che mi sa spiegare l'accaduto e mi da le informazioni per il ripristino ? Confido nella comunitÓ, saluti a tutti  
gfrancocgfranco.c@virgilio.itsalve a tutti, cerco qualcuno che mi possa aiutare !!
mi Ŕ accaduto questo: dopo aver regolarmente pagato ho scaricato dal sito tomtom la mappa dell'europa orientale, l'ho salvata su una scheda SD e ho controllato il funzionamento, tutto bene. Sono partito e una volta entrato in ungheria l'ho inserita e utilizzata normalmente. Al rientro, in austria, l'ho tolta e ho tentato di utilizzare la mappa dell'europa occidentale installata sil mio tomtom one xl ma il sistema mi ha mandato il messaggio > nessuna mappa installata <, ho tentato anche di copiarla ma il mio pc mi da il messaggio > impossibile copiare il file cline perchŔ danneggiato <
C'Ŕ qualcuno che mi sa spiegare l'accaduto e mi da le informazioni per il ripristino ? Confido nella comunitÓ, saluti a tutti  
gfrancoc

Inviato il 24 Agosto 2008, 16:35:29

Bimbotech

sono ancora io, io mio pc ha dei problemi
stavo scrivendo:  il navigatore mi manda il messaggio -nessuna mappa installata- e po ho tentato anche di copiarla ma il pc mi da il messaggio -impossibile copiare il file cline perchŔ danneggiato-

Inviato il 24 Agosto 2008, 16:35:29
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss