salve a tutti, ho un problema con il mio acer aspire 8920g. Ormai ho questo portatile da un'anno, e da almeno 9 mesi mi continua a dare problemi con il sistema operativo windows. Quando uso questo sistema operativo succede spesso che si blocchi (anche 2 o 3 volte di seguito per magari 4-5 minuti l'una...cosa non tanto divertente -.-). sinceramente non so cosa si blocchi di specifico, a volte riesco anche a parlare su msn nella finestra che avevo aperto prima del blocco, ma se solo provo ad aprire qualcos'altro il computer di blocca totalmente e io non posso pił eseguire nessuna applicazione. sono quasi sicuro che si tratti di un problema software, perchč ho provato ad installare il sistema operativo ubuntu della linux e non mi ha mai dato problemi. ho provato anche aggiornare tutti i driver pił comuni, come scheda video e audio, ho aggiornato anche il bios alla versione pił recente ma niente. se qualcuno sapesse come risolvere questo mio problema gli sarei eternamente grato ^^ ah un'altra cosa che magari potrebbe servire, quando il computer si blocca si sente un rumore, penso sia dovuto all'elettricitą, poi pił niente, e la lucetta del processore rimane accesa finchč il pc non si sblocca
|