bleckberry storm

(letto 1673 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 18 Dicembre 2008, 16:29:10

Bimbotech

Salve c' qualcuno che mi possa dire come funziona il Gps sul nuovo BlackBerry Storm, proticamente non trovo l'icona per far partire il programma. Sulle istruzioni c' da andare su opzioni-->Opzioni avanzate -> Mappe, ma non mi apre nulla. Ricordo che non connesso a internet il mio telefono, devo essere connesso, ma che senso ha essere connessi per il Gps. Potete darmi delle delucitazioni, in merito??
Grazie.

Inviato il 22 Gennaio 2009, 00:28:19

Bimbotech

X quel poco ke so BlackBerry monta su questo smartphone un modulo A-Gps ke ti obbliga a scaricarti i percorsi dalle sole mappe Blackerry...in pratica ogni qual volta ke ti serve il navigatore ti dovresti connettere ad internet,scaricare un percorso e PAGARE...

Inviato il 22 Gennaio 2009, 00:28:19
Sponsor
Inviato il 04 Febbraio 2009, 22:28:56

Amministratore

Tecnologo

Ciao, facciamo un po' di chiarezza, i blackberry sono sempre connessi ad internet, quindi non devi connetterti in quanto sei gi connesso, vero per che le mappe sono online e vengono scaricate di volta in volta, ma non paghi in quanto il traffico dati di Mappe viaggia su apn blackberry.net e quindi compreso nel Data Pack per Blackberry.
L'unica cosa che devi fare per sottoscrivere al prezzo di 3 euro a settimana per utenti privati il Data Pack per Blackberry, attenzione, non la connessione web ma proprio il Datapack

Inviato il 04 Febbraio 2009, 22:28:56
Sponsor
Inviato il 09 Febbraio 2009, 16:54:32

Bimbotech

Scritto da flaviomeazza
Ciao, facciamo un po' di chiarezza, i blackberry sono sempre connessi ad internet, quindi non devi connetterti in quanto sei gi connesso, vero per che le mappe sono online e vengono scaricate di volta in volta, ma non paghi in quanto il traffico dati di Mappe viaggia su apn blackberry.net e quindi compreso nel Data Pack per Blackberry.
L'unica cosa che devi fare per sottoscrivere al prezzo di 3 euro a settimana per utenti privati il Data Pack per Blackberry, attenzione, non la connessione web ma proprio il Datapack

esatto....io le trovo facilmente le mappe sul mio storm....ho un data pack x blackberry a 3 euro a settimana e scarico le mappe senza problemi come dici tu...

Inviato il 11 Febbraio 2009, 12:46:51

Bimbotech

buon giorno a tutti, mi sono appena iscritto proprio perch sto cercando maggiori info sullo Storm 9500.
anche io ho visto che devi essere collegato a internet per usufruire delle mappe. altrimenti riesci semplicecemente a ricevere il ponto gps quando lo aggiorni.
Vorrei sapere da chi di voi la usa, in cosa consiste il pacchetto per il BB di Vodafone e come funziona, con l'abbonamento mi costerebbe 10 /mese.
Grazie

Inviato il 11 Febbraio 2009, 12:46:51
Sponsor
Inviato il 11 Febbraio 2009, 18:21:24

Bimbotech

Lo Storm non un WIFI, pertanto se vuoi navigare lo puoi fare solo con i 3 euro del Vodafone Data Pack. O mi sono persa qualcosa nelle spiegazioni? Perch il manuale in dotazione con lo Storm un p all' acqua di rose, e anzi se qualcuno conosce un modo per accedere a notizie pi chiare sull'uso e il settaggio di questo tipo di BB, ben venga!

Inviato il 11 Febbraio 2009, 18:31:34

Bimbotech

Scritto da anto101067
Lo Storm non un WIFI, pertanto se vuoi navigare lo puoi fare solo con i 3 euro del Vodafone Data Pack. O mi sono persa qualcosa nelle spiegazioni? Perch il manuale in dotazione con lo Storm un p all' acqua di rose, e anzi se qualcuno conosce un modo per accedere a notizie pi chiare sull'uso e il settaggio di questo tipo di BB, ben venga!

vero...il manuale non che dice molto, anzi.....
mi sono dovuto scaricare tutto il manuale utente dal sito it.blackberry.com ....
li trovi tutto quello che desideri, ma se lo stampi....preparati a scaricare 250 pagine....:-))

saluti

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss