BLACKSTORM95000

(letto 952 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 21 Febbraio 2010, 09:47:23

Bimbotech

avevo preso circa un anno fa un blackberry storm 9500. non lo avevo attivato. ho sostituito in questi giorni carta sim con carta di un mio precedente cell nokia. devo aver fatto qualche pasticcio, perché quando cercavo di capire come funzionava, navigando nelle varie funzioni,a una richiesta di password ho inserito il codice pin. ora, quando  accendo cell, compare richiesta codice pin (che è del vecchio cell).inserisco codice e tutto funziona.  immediatamente dopo compare richiesta password e sono costretto a reinserire di nuovo quel codice e funziona...se fosse solo questo, non sarebbe un gran fastidio, ma il guaio è che ogni qualvolta va in pausa, quando provo a riutilizzarlo richiede la password. la cosa mi snerva...qualcuno mi può dire come si si fa a disattivare la funzione password?  ringrazio di cuore

Inviato il 21 Febbraio 2010, 18:10:35

Amministratore

Tecnologo

Scritto da buonocore il 21 Febbraio 2010, 09:47:23
avevo preso circa un anno fa un blackberry storm 9500. non lo avevo attivato. ho sostituito in questi giorni carta sim con carta di un mio precedente cell nokia. devo aver fatto qualche pasticcio, perché quando cercavo di capire come funzionava, navigando nelle varie funzioni,a una richiesta di password ho inserito il codice pin. ora, quando  accendo cell, compare richiesta codice pin (che è del vecchio cell).inserisco codice e tutto funziona.  immediatamente dopo compare richiesta password e sono costretto a reinserire di nuovo quel codice e funziona...se fosse solo questo, non sarebbe un gran fastidio, ma il guaio è che ogni qualvolta va in pausa, quando provo a riutilizzarlo richiede la password. la cosa mi snerva...qualcuno mi può dire come si si fa a disattivare la funzione password?  ringrazio di cuore
Ciao buonocore, per risolvere il tuo problema basta che vai in opzione opzioni > di protezione > password e disattivi la richiesta della password.

Ti pregherei di modificare il titolo del tuo post in qualche cosa di più attinente al problema da te segnalato.
Grazie mille

Inviato il 21 Febbraio 2010, 18:10:35
Sponsor
Inviato il 21 Febbraio 2010, 18:37:57

Bimbotech

innanzitutto, grazie per la tua risposta...purtroppo non è servita
fatto quanto tu suggerivi, ma nelle opzioni di protezione non esiste alcun comando "password"
ho cambiato oggetto del post, mi sembra più pertinente
ciao
ab

Inviato il 21 Febbraio 2010, 18:37:57
Sponsor
Inviato il 21 Febbraio 2010, 20:05:46

Amministratore

Tecnologo

Scritto da buonocore il 21 Febbraio 2010, 18:37:57
innanzitutto, grazie per la tua risposta...purtroppo non è servita
fatto quanto tu suggerivi, ma nelle opzioni di protezione non esiste alcun comando "password"
ho cambiato oggetto del post, mi sembra più pertinente
ciao
ab

Scusami ma a memoria avevo sbagliato, il percorso corretto è Opzioni > Password 
 Nella voce Password seleziona disattivata

Inviato il 21 Febbraio 2010, 22:14:09

Bimbotech

sembra che funzioni Buon umore
grazie

Inviato il 21 Febbraio 2010, 22:14:09
Sponsor
Inviato il 23 Febbraio 2010, 11:13:12

Bimbotech

sembrava
in realtà, pur essendo disattivata nelle opzioni (come mi avevi detto), la password si presenta imperterrita Buon umore
ciao

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss