Blackberry va su internet senza connessione dati e senza wifi!!!

(letto 1761 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 02 Novembre 2010, 21:48:07

Geek

Salve dopo tanto tempo sono rientrata sul forum per dirvi questa cosa che mi ha letteralmente scandalizzata e diciamo che cerco una soluzione. In pratica oggi dopo svariati mesi ho ripreso il mio blackberry storm dal cassetto e stranamente ho trovato l'icona del browser della vodafone (O.O) beh ho lasciato stare e sono uscita di casa. al mio ritorno ho scoperto che per sbaglio il cellulare si è connesso a internet andando proprio sul browser della vodafone così ho chiamato il 414 (Sono vodafone) e ho scoperto di avere lo stesso credito di prima. Rimasta scioccata, sono tornata su internet di mia volontà e dopo esser andata su twitter, facebook etc etc ho chiamato il 414 e ho scoperto di avere lo stesso credito di prima! come è possibile?
sapete benissimo e dico benissimo che lo storm 1 (9500) non ha la wifi! non ho attivato nessun servizio perche comunque per attivarlo bisogna chiamare e io non ho fatto nulla.. soldi non me ne hanno scalati e è un'altra conferma. altri servizi attivati non ne ho perche quando si chiama il 414 si ha anche una lista dei servizi attivati per vederne lo stato attuale e non ho nulla. cosa diamine è successo? sapete spiegarmelo?
in questo momento grazie a mio fratello ho come s.o. la 5 <.<

-------------------------
Giorgia Buon umore
BlackBerry Storm 9500
Provider: Vodafone IT
Inviato il 02 Novembre 2010, 22:42:14

Geek

per quanto possa sembrare bello, ho paura di ritrovarmi senza soldi domani.
up <.<

-------------------------
Giorgia Buon umore
BlackBerry Storm 9500
Provider: Vodafone IT
Inviato il 02 Novembre 2010, 22:42:14
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2018 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss