Blackberry storm VS Iphone S 16giga VS altro

(letto 2335 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 11 Settembre 2009, 16:45:26

Upgradato

Siamo in tre allora...  [smilie=drogar-nottalking(lbg).gif]

Cmq se lo cambierò sarà solo per lo storm 2, ammesso che ci mettano il modulo wi-fi  Da ridere

-------------------------
Inviato il 11 Settembre 2009, 17:03:47

Upgradato

4 con me !!

Io devo ammettere che ho votato per l'Iphone.
Un mio amico ha comprato il GS 32 Gb ed è uno spettacolo.
Reattivo in chiamata e connessione internet velocissima. Applicazioni e giochi bellissimi con una grafica eccezionale.
Invece di Google Maps c'è Google Earth e la velocità con cui centra un punto e mette a fuoco è disarmante.
Con qualche centinaio (più di qualche) di euro ha preso una dock station della Bose e dovete sentire che musica che fa quel mostriciattolo (maledetto  Buon umore Da ridere  ).
Perdonatemi, vi pregooooooooooo  :cry:  :cry:  !!  :wink:

- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 -
- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 11 Settembre 2009, 17:03:47
Sponsor
Inviato il 11 Settembre 2009, 17:40:31

Tecnologo

Scritto da "Carlinho"
4 con me !!

Reattivo in chiamata e connessione internet velocissima. Applicazioni e giochi bellissimi con una grafica eccezionale.
Invece di Google Maps c'è Google Earth e la velocità con cui centra un punto e mette a fuoco è disarmante.
Con qualche centinaio (più di qualche) di euro ha preso una dock station della Bose e dovete sentire che musica che fa quel mostriciattolo (maledetto  Buon umore Da ridere  ).

Con ciò che dice carlinho, non posso fare altro (a malincuore) che confermare.
Graficamente, ho visto un game (modello )GTA, e sembrava di avere in mano una PSP.... sbalorditiva.

Però ragazzi, non so se è la verità e non mi son mai informato, ma 720euri (così lo ha pagato il mio amico) son davvero troppi..... o no!?!?!?  :roll:

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 11 Settembre 2009, 17:40:31
Sponsor
Inviato il 14 Settembre 2009, 08:11:51

Upgradato

Scritto da "Lave77"
Scritto da "Carlinho"
4 con me !!

Con ciò che dice carlinho, non posso fare altro (a malincuore) che confermare.
Graficamente, ho visto un game (modello )GTA, e sembrava di avere in mano una PSP.... sbalorditiva.

Però ragazzi, non so se è la verità e non mi son mai informato, ma 720euri (così lo ha pagato il mio amico) son davvero troppi..... o no!?!?!?  :roll:

c'è un'offerta della 3 in giro, che non ricordo come si chiama (7 power mi pare) per cui paghi l'ìiphone 140 (o 149) euro e poi 50 euro a mese per 2 anni... Ma con tutto incluso: chiamate verso tutti, sms, mms, internet e chi più ne ha più ne metta... Ci sto seriamente facendo un pensierino... Visto che io, tra internet e tutto il resto, mi avvicino ai 50euro al mese anche ora!

BlackBerry Storm 9500 - OS 4.7.0.181 - Operatore: Vodafone IT

Inviato il 14 Settembre 2009, 12:24:38

Geek

Questo è un sondaggio sul grado di soddisfazione degli utenti di iPhone 3GS.

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.151
Provider: Vodafone
Servizio Dati: Vodafone Pack per Blackberry
Inviato il 14 Settembre 2009, 12:24:38
Sponsor
Inviato il 14 Settembre 2009, 13:20:59

Upgradato

Scritto da "faberdrome"
c'è un'offerta della 3 in giro, che non ricordo come si chiama (7 power mi pare) per cui paghi l'ìiphone 140 (o 149) euro e poi 50 euro a mese per 2 anni... Ma con tutto incluso: chiamate verso tutti, sms, mms, internet e chi più ne ha più ne metta... Ci sto seriamente facendo un pensierino... Visto che io, tra internet e tutto il resto, mi avvicino ai 50euro al mese anche ora!

C'è n'è anche una con 200 euro per l'Iphone e 30 euro al mese.

- Blackberry Storm 9500 - OS 4.7.0.173 -
- Vodafone -
- BlackBerry Data Pack -

Inviato il 14 Settembre 2009, 14:02:31

Upgradato

Scritto da "chiasottis"

l'82% direi che è un ottimo risultato! Vorrei vedere una cosa analoga per lo storm come andrebbe a finire...  Triste

Inviato il 14 Settembre 2009, 14:02:58

Upgradato

Scritto da "Carlinho"
Scritto da "faberdrome"

ti ricordi come si chiama?

Inviato il 14 Settembre 2009, 14:57:09

Upgradato

Scritto da "faberdrome"
Scritto da "Carlinho"
Scritto da "faberdrome"

fabri.... scappi via pure tu?

BB Storm 9500 5.0.0.451
PROVIDER: VODAFONE
Mobile Internet per BlackBerry
PIN: 20D48055
Inviato il 14 Settembre 2009, 16:06:08

Upgradato

Scritto da "kiettina"
Scritto da "faberdrome"
Scritto da "Carlinho"
Scritto da "faberdrome"

fabri.... scappi via pure tu?

Non sarebbe "scappare"... Ma fare una scelta diversa. Ci sto pensando, non sono convinto al 100%. Ma se dovessi farla, non ti preoccupare, i modi per rimanere in contatto ci sono! Buon umore

:wink:

Inviato il 15 Settembre 2009, 07:51:03

Smanettone

ad essere seri ho votato iphone (dopo averlo toccato con mano); c'è da dire che lo storm è un portento per quanto riguarda il lavoro, però ora mai è anche inutile dirlo, è limitato nelle altre funzioni/applicazioni a meno che non si è zio paperon de papparoni! poi lato "grafica" e multimedia siamo lontani dalla definizione del 3GS
peccato va

BlackBerry Storm 9500 OS 5.0.0.841

Provider: Vodafone + DataPack BB
  Figo
Non servono parole per descrivere le emozioni!
Inviato il 15 Settembre 2009, 08:56:47

Smanettone

Io lo uso per lavoro... e non potrei più restar senza storm, in effetti non ho applicazioni, ne giochi... a me basta l'agenda e la cosa che più ritengo indispensabile e che è il punto di forza dello storm sono le mail.... spettacolare!

In effetti se non lo usassi per lavoro non saprei di che farmene... e acquisterei sicuramente un iphone.

BlackBerry Storm 9500 - 5.0.0.484
Inviato il 11 Ottobre 2009, 16:11:33

Amministratore

Tecnologo

Scritto da Davide80 il 15 Settembre 2009, 08:56:47
Io lo uso per lavoro... e non potrei più restar senza storm, in effetti non ho applicazioni, ne giochi... a me basta l'agenda e la cosa che più ritengo indispensabile e che è il punto di forza dello storm sono le mail.... spettacolare!

In effetti se non lo usassi per lavoro non saprei di che farmene... e acquisterei sicuramente un iphone.
Io Davide ho provato l'Iphone all'apple store di Carugate e sinceramente rispetto ad un BlackBerry sembra proprio un giocattolo, la prima cosa che si nota nell'utilizzo è la mancanza della sensazione del click tipica di BlackBerry Storm.
Ti assicuro che abituato allo Storm che quando clicchi senti il click effettivo, a prendere in mano un Iphone non ti ci trovi proprio.

A parte le Mail, si vede che BlackBerry sono curati anche a livello costruttivo

Inviato il 16 Ottobre 2009, 08:10:46

Amministratore

Tecnologo

Scritto da allvolo il 15 Settembre 2009, 07:51:03
ad essere seri ho votato iphone (dopo averlo toccato con mano); c'è da dire che lo storm è un portento per quanto riguarda il lavoro, però ora mai è anche inutile dirlo, è limitato nelle altre funzioni/applicazioni a meno che non si è zio paperon de papparoni! poi lato "grafica" e multimedia siamo lontani dalla definizione del 3GS
peccato va
Per ora è vero, vediamo però quando arriva BlackBerry Storm 2, le caratteristiche promettono molto bene.

Inviato il 16 Ottobre 2009, 08:12:26

Amministratore

Tecnologo

Scritto da faberdrome il 14 Settembre 2009, 14:02:31
Scritto da chiasottis

l'82% direi che è un ottimo risultato! Vorrei vedere una cosa analoga per lo storm come andrebbe a finire...  Triste
A me invece piacerebbe dare un BlackBerry a quell'82% per un mesetto e poi argli ripetere il test, sono sicuro che il risultato del test come minimo si dimezza.

1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss