BlackBerry Storm 9500 OS 4.7.0.106 (Leaked Version)

(letto 4236 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 11 Febbraio 2009, 17:47:21

Bimbotech

benezblog - BlackBerry Storm 9500 OS 4.7.0.106 (Leaked Version)

http://uploaded.to/?id=tuqitp

Inviato il 11 Febbraio 2009, 19:12:53

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "PlanOaler"

benezblog - BlackBerry Storm 9500 OS 4.7.0.106 (Leaked Version)

http://uploaded.to/?id=tuqitp
Grazie della segnalazione, in download ora.
Da quello che si legge in giro sembra essere più reattivo, vi terrò aggiornati.

Inviato il 11 Febbraio 2009, 19:12:53
Sponsor
Inviato il 12 Febbraio 2009, 09:31:21

Amministratore

Tecnologo

Dopo una sera di utilizzo posso evidenziare:
    Maggiore precisione nel touchscreen
    Accellerometro più stabile
    I caratteri quando in chiamata ora restano all'interno del pulsante
    Applicazione telefono più reattiva
    Ritorno della tastiera completa in modalità portrait
    Caricamento delle immagini più veloce
    Scorrimento tra le immagini più preciso
    Ritorno della trasparenza nella barra della fotocamera e videocamera
Per quanto riguarda la batteria bisogna attendere qualche giorno, ma nel complesso è sicuramente più reattivo della .100 e la stabilità è buona.

Inviato il 12 Febbraio 2009, 09:31:21
Sponsor
Inviato il 12 Febbraio 2009, 19:50:08

Bimbotech

scusate ho appena installato il firmware .106 e mi sono acorto ke manca l'icona browser ke è stata rimpiazzata da un icona chiamata telefono ke mi fa accedere alla tastiera numerica come quano si preme il tasto verde per chiamare  !!!!! sapete dirmi perchè e se si puo cambiare?? xke sensa browser fa skifo grazie in anticipo!!!

-------------------------
blackberry storm 9500
OS. 4.7.0.113
PROVIDER: Vodafone
PIN:20ca9599
Inviato il 12 Febbraio 2009, 19:57:09

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "JJLL"
scusate ho appena installato il firmware .106 e mi sono acorto ke manca l'icona browser ke è stata rimpiazzata da un icona chiamata telefono ke mi fa accedere alla tastiera numerica come quano si preme il tasto verde per chiamare  !!!!! sapete dirmi perchè e se si puo cambiare?? xke sensa browser fa skifo grazie in anticipo!!!
Ciao, mi sembra strano che non vi sia il browser, comunque è facilmente risolvibile, se sei sicuro che il browser non sia stato solo spostato o nascosto, collegati al sito BIS del tuo operatore e reinviati i dati di configurazione (SERVICE BOOKS).
Quindi spegni il telefono, togli la batteria, attendi 10 minuti e la reinserisci.
A questo punto il browser internet dovrebbe ritornare, in caso contrario facci sapere.

Inviato il 12 Febbraio 2009, 19:57:09
Sponsor
Inviato il 12 Febbraio 2009, 23:44:57

Bimbotech

Ciao a tutti.
Ho installato il .106 da ieri e mi pare molto buono (confermo le segnalazioni sui miglioramenti).
Buon testing!

Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.230 Leaked
Inviato il 13 Febbraio 2009, 09:29:01

Amministratore

Tecnologo

Dopo qualche giorno di utilizzo posso affermare che:

PRO:
    - La durata della batteria è sensibilmente migliorata
    - In complesso è tutto molto più reattivo
    - Viigo risulta più fluido nell'utilizzo
    - L'applicazionetelefono è più stabile
    - I caratteri quando in chiamata restano all'interno dei rispettivi pulsanti
    - Lo scorrimento e il caricamento delle immagini è più veloce
    - Confermo la presenza della tastiera estesa in modalità portrait
    - Il led verde acceso fisso che indica la ricarica completata ora funziona
    - La barra della fotocamera è tornata trasparente
    - Scomparso il blocco sulla schermata Vodafone dopo un softreset
    - L'accellerometro è decisamente più ptreciso
    - Il segnale è più stabile
    - L'applicazione Youtube non presenta più l'errore di in fase di avvio
    - Il browser internet è più rapido nel caricare le pagine

CONTRO:

- Ancora un rallentamento nel pulsante di lock del telefono

Attualmente devo dire che la .106 è finalmente un firmware che fa il nostro Storm un vero Blackberry, sinonimo di stabilità e precisione, consigliatissima anche se qualche cosa andrebbe ancora migliorata

Inviato il 13 Febbraio 2009, 11:42:51

Smanettino

Concordo con voi, lo Storm è certamente migliorato, ma a mio parere non può ancora essere definita stabile.
Ieri pomeriggio ho avuto un lento ma continuo peggioramento prestazionale fino al blocco del touchscreen, problema risolto con un soft reset (togliere la batteria e ricollocarla al suo posto).
In serata un nuovo problema: mi è capitato di avere un lungo scambio di sms ed email. In risposta ad alcuni di essi, una volta premuto sul tasto "rispondi", la tastiera mi appariva solo parzialmente.
Questa notte ho spento lo Storm. Questa mattina il problema non si è più verificato. In caso contrario posterò uno stamp della schermata d'errore.

Inviato il 13 Febbraio 2009, 18:40:02

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "duechefamedia"
Concordo con voi, lo Storm è certamente migliorato, ma a mio parere non può ancora essere definita stabile.
Ieri pomeriggio ho avuto un lento ma continuo peggioramento prestazionale fino al blocco del touchscreen, problema risolto con un soft reset (togliere la batteria e ricollocarla al suo posto).
In serata un nuovo problema: mi è capitato di avere un lungo scambio di sms ed email. In risposta ad alcuni di essi, una volta premuto sul tasto "rispondi", la tastiera mi appariva solo parzialmente.
Questa notte ho spento lo Storm. Questa mattina il problema non si è più verificato. In caso contrario posterò uno stamp della schermata d'errore.
Infatti è per questo che ho detto che alcune cosa andrebbero migliorate

Inviato il 13 Febbraio 2009, 22:37:09

Upgradato

Dopo due giorni di utilizzo questo .106 mi sembra il fw migliore. Non ho mai dovuto fare un soft-reset (non si è mai bloccato) e la batteria ha una durata ragionevole (io lo uso prevalentemente come telefono!! per circa due ore). Il video precaricato Babilon si vede a scatti, mentre altri piccoli video arrivati via mail si vedono in maniera corretta. La foto che avevo come sfondo adesso si vede a schermo pieno e non c'è verso di farla tornare come prima (d'accordo non è un problemone). Non noto miglioramenti di velocità nel caricare le pagine in internet, è sempre abbastanza lento. In compenso è migliorata molto la risposta alla digitazione sulle varie tastiere.

Buona vita. NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE!!!
Diego Zanetti Mio Blog  

Blackberry Bold 9700 OS 6.0.0.344
Provider: TIM
PIN: 22019675
Inviato il 14 Febbraio 2009, 13:32:25

Amministratore

Tecnologo

Oggi ho notato invece un problemino, se si scrive un messaggio all'interno per esempio del nostro forum dal browser internet, ho notato un forte rallentamento nella digitazione dei caratteri.

Inviato il 15 Febbraio 2009, 20:25:33

Bimbotech

Primissime impressioni a caldo: è sicuramente la versione migliore, paiono spariti tutti i difetti...vi aggiorno tra 48 ore...

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.131
PIN: 20CDBB20
Inviato il 16 Febbraio 2009, 12:06:36

Bimbotech

Leggendo i vostri commenti mipare di capire che questa 106 vada molto bene. Ho visto che è uscita la 100 in via ufficiale in grecia (perchè solo li???). A questo punto chiedo a voi qualle vi è sembrata la versione migliore e quale mi consigliate.

Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.216
PROVIDER: VODAFONE + BLACKBERRY DATA PACK
PIN: 20CDBD9C
Inviato il 16 Febbraio 2009, 12:26:36

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "Norton"
Leggendo i vostri commenti mipare di capire che questa 106 vada molto bene. Ho visto che è uscita la 100 in via ufficiale in grecia (perchè solo li???). A questo punto chiedo a voi qualle vi è sembrata la versione migliore e quale mi consigliate.
Ciao, la .106 effettivamente va benino, qualche problema comunque resta ancora.
Per quanto riguarda la .100 è stata rilasciata in grecia in quanto sono stati più celeri nel testarla e per loro va bene.
Comunque se intendessi installarla, non ci sono problemi, ogni release è perfetta per tutti i paesi, solo le non ufficiali potrebbero presentare dei problemi.

Inviato il 16 Febbraio 2009, 14:48:22

Bimbotech

ma in parole povere,metto la 100 o la 106? cosa mi consigli?

Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.216
PROVIDER: VODAFONE + BLACKBERRY DATA PACK
PIN: 20CDBD9C
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss