Blackberry Storm 2...Lo prendo?

(letto 1119 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 17 Giugno 2010, 08:30:01

Bimbotech

[ HO SCRITTO QUESTO MESAGGIO IN "CONSIGLI E SEGNALAZIONI" MA MI SONO ACCORTO DI AVER SBAGLIATO ]

Salve a tutti, sono nuovo e spero di non aver sbagliato categoria per questa discussione..

Premetto che ho un nokia di qui sono molto scontento, è l'E75, non sarà al top, però non è male, ma purtroppo il sistema operativo ecc mi hanno stufato...Negli ultimi anni secondo me la nokia è calata molto di qualità.

Niente dopo una lunga scelta sono arrivato a due telefoni che mi piacerebbe prendere, uno è l'Iphone, l'altro è il Blackberry Storm 2...

Ora dato che l'Iphone costa davvero troppo e non so con che coraggio lo vendano a quel prezzo, la scelta ricade sul Blackberry Storm 2...

Questo sarebbe il mio primo telefono con una tastiera touch e sarebbe anche il mio primo Blackberry e non avendone mai avuto uno non so come sia...Ho chiesto un pò in giro e nessuno se devo essere sincero, mi ha dato dei pareri positivi...

Qualcuno mi dice che è lento ad avviarsi e a fare le cose, altri che è scomodo il touch screen, altri che la fotocamera da 3,2 è penosa, altri che il Wifi funziona male...

A me però questo telefono piace per le sue caratteristiche...

Potete dunque voi dirmi cosa ne pensate di questo telefono ?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!!!

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss