Blackberry Storm 2...Lo prendo ? | (letto 880 volte) | |
|  |
Inviato il 16 Giugno 2010, 22:55:49
|
Bimbotech

| Salve a tutti, sono nuovo e spero di non aver sbagliato categoria per questa discussione..
Premetto che ho un nokia di qui sono molto scontento, è l'E75, non sarà al top, però non è male, ma purtroppo il sistema operativo ecc mi hanno stufato...Negli ultimi anni secondo me la nokia è calata molto di qualità.
Niente dopo una lunga scelta sono arrivato a due telefoni che mi piacerebbe prendere, uno è l'Iphone, l'altro è il Blackberry Storm 2...
Ora dato che l'Iphone costa davvero troppo e non so con che coraggio lo vendano a quel prezzo, la scelta ricade sul Blackberry Storm 2...
Questo sarebbe il mio primo telefono con una tastiera touch e sarebbe anche il mio primo Blackberry e non avendone mai avuto uno non so come sia...Ho chiesto un pò in giro e nessuno se devo essere sincero, mi ha dato dei pareri positivi...
Qualcuno mi dice che è lento ad avviarsi e a fare le cose, altri che è scomodo il touch screen, altri che la fotocamera da 3,2 è penosa, altri che il Wifi funziona male...
A me però questo telefono piace per le sue caratteristiche...
Potete dunque voi dirmi cosa ne pensate di questo telefono ?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!!! | |
|
|
|
Caricamento in corso...
© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08