Ragazzi siamo arrivati alla 3° versione!! Con la 3° mi sono trovata benissimo e a primo impatto anche la terza sembra uno spettacolo, semplice ma molto ben fatta. In 5 varianti di colore Screenshot :
:lol: :lol: si si è stata la prima cosa che ho notato! Chissà Flavio dove l'ha preso quell'avatar :lol: :lol:
E' di quelle precaricate nel BB, se provi ad associare un'immagine ad un contatto la trovi.
-------------------------
Massimo Casa Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.548 Hybrid Provider: Vodafone Servizio Dati: vodafone pack per Blackberry PIN: 20CB9A73 Nokia N97 mini Fotocamera: Canon PowerShot SX200IS Videocamera: Sony DCR-DVD 404
Visto che il mio bel tema KDE_4.2 non funziona col nuovo firmware .151, ho caricato il tema in oggetto in versione verde... Non male, anche se ho notato una cosa strana... L'icona del Meterberry che io ho scelto (il cilindro che rappresenta la batteria) non si vede: al suo posto il quadratino classico delle applicazioni dos di windows...
A qualcuno è capitata la stessa cosa?
BlackBerry Storm 9500 - OS 4.7.0.181 - Operatore: Vodafone IT
Ho installato la versione blu con 8 icone! è un tema ben fatto..mi piace! Però anche a voi succede che quando si vedono gli eventi del calendario sul "desktop" non vi vengono fuori le date? mi viene scritto solamente "gg/06" (06 penso sia appunto il mese)
Ho installato la versione blu con 8 icone! è un tema ben fatto..mi piace! Però anche a voi succede che quando si vedono gli eventi del calendario sul "desktop" non vi vengono fuori le date? mi viene scritto solamente "gg/06" (06 penso sia appunto il mese)
Come si risolve?
Grazie mille!!!
purtroppo è una pecca dei temi today... ancora non c'è soluzione. Sono creati per il calendario con mm/gg/aa e non gg/mm/aa
_____________________ **Marina**
BB Storm 9500 5.0.0.451 PROVIDER: VODAFONE Mobile Internet per BlackBerry PIN: 20D48055 _____________________
ciao, ho installato questo tema e come per gli altri provati (della serie neon) dopo il primo messaggio per gli altri ricevuti il BB non squilla ne si illumina il led. a qualcuno è capitato? qualke soluzione? perkè sto pro V3 mi piace proprio e non vorrei tornare al banale ZEN.
ciao, ho installato questo tema e come per gli altri provati (della serie neon) dopo il primo messaggio per gli altri ricevuti il BB non squilla ne si illumina il led. a qualcuno è capitato? qualke soluzione? perkè sto pro V3 mi piace proprio e non vorrei tornare al banale ZEN.
E' molto strano, il mio consiglio è quello di provare a settare sul BlackBerry la lingua inglese poi ripetere i test. Potrebbe essere un problema dovuto al fatto che il tema è stato sviluppato male e funziona solo con la lingua inglese. Tienici aggiornati
...niente, anche settando su lingua inglese il problema non cambia. sempre "uncaught exception: java.lang.NullpointerException" Che sia un problema legato al FW? lo penso perchè mi da lo stesso problema kon tutti i temi simili...
e ora che ci penso anche kon un tema non simile che era uno di halloween, sempre today comunque.
« Ultima modifica: 04 Novembre 2009, 11:56:50 modificato da Lidiota »
Blackberry Storm 9500 O.S. 4.7.0.181 Vodafone Provider