Blackberry Pearl

(letto 1217 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 08 Marzo 2009, 15:27:32

Bimbotech

ciao ragazzi, mi sono appena iscritta..io posseggo un BB Pearl...le applicazioni citate qu funzionano anche sul piccolino!?? o meglio che cambi subito forum? eventualmente c' un forum italiano dedicato a bb pearl?

ciao e grazie Da ridere

Inviato il 08 Marzo 2009, 21:17:57

Tecnologo

Ciao, ho dato un'occhio sul web per informazioni inerenti al tuo caso e ho visto che non tutti i software per storm sono compatibili per pearl. Naturalmente, puoi provare ad installare per prima di tutto, farei una ricerca appropriata per ogni programma e poi procedere.
Naturalmente da qu non ti manda via nessuno, fa sempre piacere avere nuove persone nel gruppo!
Ciao e buona permanenza altrimenti, grazie per la tua visita!   :wink:

-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 08 Marzo 2009, 21:17:57
Sponsor
Inviato il 09 Marzo 2009, 09:04:16

Tecnofilo

Scritto da "Peixinha"
ciao ragazzi, mi sono appena iscritta..io posseggo un BB Pearl...le applicazioni citate qu funzionano anche sul piccolino!?? o meglio che cambi subito forum? eventualmente c' un forum italiano dedicato a bb pearl?

ciao e grazie Da ridere

Guarda qui tutto sullo Storm..... Da ridere , naturalmente sei la benvenuto nel limite del possibile se hai bisogno si vedr di aiutarti, in mp per... Da ridere

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 09 Marzo 2009, 09:04:16
Sponsor
Inviato il 09 Marzo 2009, 09:11:10

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "Peixinha"

ciao e grazie Da ridere
Ciao e benvenuto, come detto da Roesi, questo forum completamente dedicato a Blackberry Storm, ovviamente sei il benvenuto ma mi sento di suggerirti il forum di BBWorld che puoi trovare all'indirizzo http://life.bbworld.info/forum/ dove sicuramente il caro Stefano ti sapr supportare meglio.

Inviato il 09 Marzo 2009, 15:15:54

Tecnofilo

Scritto da "bbstormworld"
Scritto da "Peixinha"

ciao e grazie Da ridere
Ciao e benvenuto, come detto da Roesi, questo forum completamente dedicato a Blackberry Storm, ovviamente sei il benvenuto ma mi sento di suggerirti il forum di BBWorld che puoi trovare all'indirizzo http://life.bbworld.info/forum/ dove sicuramente il caro Stefano ti sapr supportare meglio.

Hai visto Peixina che alla fine ti abbiamo aiutato.... [smilie=ahgg_laugh.gif]

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 09 Marzo 2009, 15:15:54
Sponsor
Inviato il 09 Marzo 2009, 15:17:36

Amministratore

Tecnologo

Ovviamente se un domani avrai uno Storm sarai sempre benvenuta e nulla ti vieta di postare comunque anche in Blackberry storm caf, ove possibile cerchiamo sicuramente di aiutarti.

Inviato il 09 Marzo 2009, 18:51:49

Tecnologo

Scritto da "bbstormworld"
Ovviamente se un domani avrai uno Storm sarai sempre benvenuta e nulla ti vieta di postare comunque anche in Blackberry storm caf, ove possibile cerchiamo sicuramente di aiutarti.

Esatto!  [smilie=drogar-bigsmile(lbg).gif]

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss