blackberry desktop manager

 (letto 1603 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 06 Ottobre 2009, 15:38:24

Bimbotech

**********
Messaggi: 37

il desktop manager non mi funziona + sapete dirmi il motivo?PerplessoPerplessoPerplesso? Da piangere


-------------------------
Blackberry storm 9500
v 4.7.0.141
Inviato il 06 Ottobre 2009, 15:40:26

Amministratore

Tecnologo

**********
Messaggi: 3704

Ciao Fuffetta, ben ritrovata, il forum in fase di importazione per cui per ora ancora tutto vuoto.
A lavori terminati fammi sapere che tipo di errore ti restituisce.

Inviato il 06 Ottobre 2009, 15:40:26
Sponsor
Inviato il 06 Ottobre 2009, 19:31:16

Amministratore

Tecnologo

**********
Messaggi: 3704

Scritto da fufetta il 06 Ottobre 2009, 15:38:24
il desktop manager non mi funziona + sapete dirmi il motivo?PerplessoPerplessoPerplesso? Da piangere
Ciao Fuffetta, pronto ad aiutarti come sempre

Inviato il 06 Ottobre 2009, 19:31:16
Sponsor
Inviato il 07 Ottobre 2009, 20:01:46

Bimbotech

**********
Messaggi: 37

ciao tanks in anteprima.....cmq appena collego il cel al pc mi fa mettere la pasword e poi mi dice errore...inviare segnalazione errore....mi puoi aiutare?PerplessoPerplessoPerplessoPerplesso


-------------------------
Blackberry storm 9500
v 4.7.0.141
Inviato il 07 Ottobre 2009, 20:27:42

Amministratore

Tecnologo

**********
Messaggi: 3704

Ciao,
l'errore ti appare appena parte la sincronizzazione?
Se dovesse essere cos potrebbe essere un database corrotto.
Se invece l'errore appare nel classico errore windows, dovrebbe essere sufficiente disinstallare il DM e reinstallarlo.

Inviato il 07 Ottobre 2009, 20:27:42
Sponsor
Inviato il 07 Ottobre 2009, 20:54:10

Bimbotech

**********
Messaggi: 37

gia fatto 100mila volte e mi da sempre lo steso problema.... Perplesso Perplesso Perplesso


-------------------------
Blackberry storm 9500
v 4.7.0.141
Inviato il 09 Ottobre 2009, 06:46:02

Amministratore

Tecnologo

**********
Messaggi: 3704

Scritto da fufetta il 07 Ottobre 2009, 20:54:10
gia fatto 100mila volte e mi da sempre lo steso problema.... Perplesso Perplesso Perplesso
Da quello che mi dici un errore di windows, quello che posso suggerirti di provare a prendere nota del codice di errore che ti restituisce oppure di guardare nel visualizzatore eventi di windows l'errore.
Una volta trovato, prova a postarlo che vedo se riesco a darti una mano

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss