BlackBerry Bold 9700 in vendita da Expansis Italia a € 479,99

(letto 1643 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Novembre 2009, 22:51:24

Amministratore

Tecnologo

Ho scoperto proprio ora che BlackBerry Bold 9700 è in vendita attraverso lo store online expansis italia a € 479,99.
Guardate qui

Inviato il 24 Novembre 2009, 15:30:21

Bimbotech

Lo è dalla settimana scorsa. Io l'ho ordinato giovedì sera, è partito venerdì scorso e mi è stato consegnato ieri mattina.
Prodotto no brand EU.
Davvero efficienti e puntuali.

-------------------------
COSE BELLE!!!

Blackberry BOLD 2 9700
OS 5.0.0.321
PIN 216BC02C
Inviato il 24 Novembre 2009, 15:30:21
Sponsor
Inviato il 24 Novembre 2009, 17:49:06

Tecnologo

Bene, così, dopo Flavio, il primo acquirente di bold 9700
Ottimo acquisto direi!
Tienici aggiornati su questo meraviglioso prodotto...... Da quanto ho capito, in tanti, vogliono o vorrebbero averlo tra le mani.  Occhiolino

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 24 Novembre 2009, 17:49:06
Sponsor
Inviato il 24 Novembre 2009, 18:15:24

Bimbotech

Tralascio le funzioni telefono e mail, come sempre ai massimi livelli.
Tralascio l'assenza di problema alcuno nel cambio dispositivo col DM per mac che ho usato: 5 minuti e tutto fatto.
Tralascio le novità del fw 5, che più o meno tutti già conosciamo e conoscevamo, e mi limito a dire che sul 9700 il SO è DAVVERO reattivo come mai mi era stato dato di vedere.
Tralascio anche la gioia di vedere 120 MB liberi per le app dopo avere installato e smanettato per tutto il giorno.
Tralascio la batteria (di cui ho cennato sopra) che promette bene.
Tralascio la qualità costruttiva, eccellente davvero: sembra un unibody!
Non parlo neppure del reparto multimedia, che non ho mai usato.
Riporto solo una prima personalissima impressione, così a caldo...: io vengo da un bold 9000, ed uso il bb soprattutto per scrivere (mail, messaggi, messenger). La tastiera fisica quindi per me è un must, e deve essere eccellente.
Quella del bold 9000, IMHO, lo è; abituarsi alla tastiera uguale ma più piccola del 9700 non è facilissimo.
Nulla di che, intendiamoci, anche qui il feedback è prossimo all'eccellenza, ma la differente dimensione dei tasti ed il loro essere più ravvicinati mi hanno fatto commettere qualche errorino di digitazione di troppo... spero sia solo questione di abitudine, e spero anche che le mie ditona imparino presto i nuovi movimenti per la nuova tastiera.
Avviso quindi che all'eccellenza generale del device (tra quelli da me posseduti del marchio canadese - 8310, 9000, 9500 - senza dubbio il migliore nel complesso) fa da contraltare una tastiera con ottimo feedback, ma dall'ergonomia studiata per mani non troppo grandi.
IMHO, of course.

COSE BELLE!!!

Blackberry BOLD 2 9700
OS 5.0.0.321
PIN 216BC02C
Inviato il 24 Novembre 2009, 22:31:38

Amministratore

Tecnologo

Scritto da giantrom il 24 Novembre 2009, 18:15:24
Tralascio l'assenza di problema alcuno nel cambio dispositivo col DM per mac che ho usato: 5 minuti e tutto fatto.
Tralascio le novità del fw 5, che più o meno tutti già conosciamo e conoscevamo, e mi limito a dire che sul 9700 il SO è DAVVERO reattivo come mai mi era stato dato di vedere.
Tralascio anche la gioia di vedere 120 MB liberi per le app dopo avere installato e smanettato per tutto il giorno.
Riporto solo una prima personalissima impressione, così a caldo...: io vengo da un bold 9000, ed uso il bb soprattutto per scrivere (mail, messaggi, messenger). La tastiera fisica quindi per me è un must, e deve essere eccellente.
Quella del bold 9000, IMHO, lo è; abituarsi alla tastiera uguale ma più piccola del 9700 non è facilissimo.
Nulla di che, intendiamoci, anche qui il feedback è prossimo all'eccellenza, ma la differente dimensione dei tasti ed il loro essere più ravvicinati mi hanno fatto commettere qualche errorino di digitazione di troppo... spero sia solo questione di abitudine, e spero anche che le mie ditona imparino presto i nuovi movimenti per la nuova tastiera.
Avviso quindi che all'eccellenza generale del device (tra quelli da me posseduti del marchio canadese - 8310, 9000, 9500 - senza dubbio il migliore nel complesso) fa da contraltare una tastiera con ottimo feedback, ma dall'ergonomia studiata per mani non troppo grandi.
IMHO, of course.

Che dire Gianluca, hai detto praticamente tutto.
Preciso come sempre  Occhiolino

Inviato il 24 Novembre 2009, 22:31:38
Sponsor
Inviato il 25 Novembre 2009, 19:48:33

Tecnologo

Scritto da flaviomeazza il 24 Novembre 2009, 22:31:38
Scritto da giantrom il 24 Novembre 2009, 18:15:24
IMHO, of course.

Che dire Gianluca, hai detto praticamente tutto.
Preciso come sempre  Occhiolino

Scioccato Scioccato Scioccato Spiegazione SUPER!!!!!!!   Buon umore Buon umore

Ottima Gianluca!  Occhiolino

Inviato il 08 Gennaio 2010, 13:59:39

Smanettino

Ciao a tutti
Sono indeciso se prendermi il bold 9700 o lo storm2 .... a me lo storm piace molto..ma ache il bold mi sembra un'ottimo device..

inoltre vorrei sapere a quanto posso vendere ilmio storm1 9500...

Grazie!

Blackberry Storm 9500
Firmware 5.0.0.580
operatore: Vodafone
Data pack   ATTIVO
PIN : 20ddc580

Inviato il 08 Gennaio 2010, 14:03:39

Amministratore

Tecnologo

Scritto da LucaIce il 08 Gennaio 2010, 13:59:39
Ciao a tutti
Sono indeciso se prendermi il bold 9700 o lo storm2 .... a me lo storm piace molto..ma ache il bold mi sembra un'ottimo device..

inoltre vorrei sapere a quanto posso vendere ilmio storm1 9500...

Grazie!
Ciao LucaIce, io lo Storm2 lo ho visto soltanto alla presentazione, sicuramente un ottimo prodotto, molto migliorato rispetto allo Storm1, ma il Bold 9700 mi dà più fiducia, molto stabile, reattivo, durata della batteria eccezzionale.
Lo Storm2 lo abbiamo testato sulla durata della batteria e non si è comportato male, solo che date le dimensioni del display, arriva esclusivamente a fine giornata, il Bold 9700 invece, ha prestazioni nettamente superiori.

Per quanto riguarda il prezzo di vndita dello Storm1, mah, io direi la metà del prezzo di vendita, considera che adesso si trova sulle 300€, per cui direi non più di 150

Inviato il 08 Gennaio 2010, 14:13:06

Smanettino

grazie x la velocità di risposta... stavo sgolosando un po su youtube x vaedere qualche video del 9700.. devo dire che ti innamori facilmente..
Non riesco a decidermi Da ridere eppure è da un po che ci medito sopra.. il  display da 3,5" touch è una delle caretteristiche che mi piace molto..

oggi vado al mediaworld a sbirciare..Da ridere

Blackberry Storm 9500
Firmware 5.0.0.580
Data pack   ATTIVO

Inviato il 08 Gennaio 2010, 14:22:22

Smanettino

Stavo guardando alcuni video del Bold... FA PAURA.. velocità supersonica!!!! in confronto il mio storm 1 sembra una cariola...

Blackberry Storm 9500
Firmware 5.0.0.580
Data pack   ATTIVO

Inviato il 12 Gennaio 2010, 12:43:57

Tecnologo

Dallo Store TotalShopping Il prezzo del bold e sceso a 444 euro + 10 di spedizione!  Occhiolino

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss