Su consiglio di Diegoclimb, abbiamo iniziato oggi il nostro test sulla durata della batteria e sulla stabilità del BlackBerry Bold 9700 durante un utilizzo quotidiano che comprende telefonate, utilizzo della rete WiFi, invio e ricezione di email e navigazione GPS. Potete seguire online il nostro test qui che di volta in volta aggiornato prendendone i parametri vitali del nostro BlackBerry, quali la percentuale di carica residua della batteria, la memoria disponibile e le nostre impressioni sulla reattività stessa dello smartphone.
Come prima fase partiremo da un utilizzo normale dello stesso, successivamente se vediamo che le prestazioni sono estremamente elevate vi pubblicheremo un indirizzo email in cui ognuno di voi potrà divertirsi ad inviare email sul nostro smartphone per caricarlo maggiormente.
« Ultima modifica: 19 Novembre 2009, 12:09:28 modificato da flaviomeazza »
-19 novembre 2009 - Ore 12:15:Il nostro BlackBerry Bold 9700 ha raggiunto ora la carica completa al 100%, in questo momento ci troviamo con una memoria applicazione disponibile di 109,5 MB e uno spazio libero per i file di 114,90MB. Da questo momento il nostro BlackBerry Bold 9700 viene staccato dal carica batteria ed inizia ufficialmente il nostro test.
Provato ieri sera in mano mia e sinceramente dallo Storm, si viaggia assolutamente su un altro pianeta!!!!!
Buon proseguimento col tuo Test!
Grazie mille Lave, è vero, rispetto allo Storm è un'altro pianeta, lo scopo del test è però vedere come si comporta con la batteria durante un utilizzo quotidiano normale. Per ora i risultati sono veramente soddisfacenti.
Scritto da flaviomeazza il 19 Novembre 2009, 19:55:33
Scritto da Lave77 il 19 Novembre 2009, 12:30:21
Mi intrometto in questa discussione....
Provato ieri sera in mano mia e sinceramente dallo Storm, si viaggia assolutamente su un altro pianeta!!!!!
Buon proseguimento col tuo Test!
Grazie mille Lave, è vero, rispetto allo Storm è un'altro pianeta, lo scopo del test è però vedere come si comporta con la batteria durante un utilizzo quotidiano normale. Per ora i risultati sono veramente soddisfacenti.
Chissà perchè, non avevo, e tutt'ora non ho dubbi sull'affidabilità di quel palmare..
-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Ragazzi il test prosegue e i risultati sono davvero ottimi, nulla in paragone allo Storm. Solo che credo che avanti di questo passo prima della fine del test passa ancora minimo minimo una giornata ancora.
Fategli fare almeno un paio d'ore di chiamate,é la mia media gg. STRESSATELO AL MASSIMOOOOO!!!!!
Idem. Io forse un pò meno, circa un'ora e mezza e arrivo con la batteria agli sgoccioli. Cmq grazie, state facendo un grande e soprattutto utilissimo lavoro.
Il test prosegue ancora!!! Batteria ancora carica. Al momento la situazione aggiornata è la seguente: 20,5 ore complessive di autonomia con un totale di 81 minuti di telefonate