blackberry?

(letto 1166 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 09 Luglio 2008, 11:32:44

Bimbotech

a chi posso rivolgermi per risolvere i problemi del mio bb: mi cancella i sms inviati, non trattiene l'elenco delle chiamate perse, spesso si blocca con la clessidra che non la smette di girare!!!

« Ultima modifica: 08 Ottobre 2009, 14:12:36 modificato da flaviomeazza »
Inviato il 09 Luglio 2008, 17:33:01

Smanettone

Questo avviene perchč il dispositivo non dispone di sufficiente memorie per tutte le sue funzioni (non parlo della SD parlo della memoria interna). In pratica quando la memoria arriva al limite per fare spazio lui "cancella mail, SMS, attivitą calendario" ..
io consiglio sempre di selezionare l'eliminazione delle mail dopo 30gg, in questo modo la memoria si dovrebbe mantenere sufficientemente libera per evitare questa problematica, sempre che non ci siano molti programmi che girano in background; nel caso io selezionerei di cancellare i messaggi piu vekki di 15 gg Per settare l'opzione: messaggi - menu (tasto) - opzioni - opzioni generali. andare su "mantieni messaggi" e selezionare 30 o 15
ciao

Inviato il 09 Luglio 2008, 17:33:01
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss