Buona sera a tutti...
Allego la mia disperazione a "Quelli del Bis".Ho attivato il " Vodafone Pack per BlackBerry" giusto ieri...Navigo e ricevo la mail sul BB senza problemi. Faccio un clik per dare un'occhiata alle mappe (quelle del bb)e come per incanto compare il famigerato messaggio "il dispositivo non è configurato per l'accesso a BIS o BES. Rivolgersi al provider di servizi wireless o all'amministratore di sistema." Ora tralasciando le domande stupide come "ma chi è l'amministratore?"... Dopo avermi letto tutti i vostri preziosi post, chiamo il 190...e grande sorpresa...la donnina dall'altra parte, dopo avermi lasciato in attesa per 35 minuti...consulto con i tecnici, mi chiede la versione del fw...io le dico di aver aggiornato il firmware alla versione 4.7.0.113 e lei senza esitare mi dice :" Ma lei dovrebbe aggiornare il sul palmare alla versione 9.46"...Ora al di là di ogni ragionevole dubbio...mi sembra decisamente troppo avanti la 9....!Vero?
Cmq sia...il mio bis risulta non connesso...Idee? Navigazione e ricezione mail funzionano..Il mio target sarebbe quello di dargli almeno un'occhiata a ste mappe... | |
-------------------------
Jotric Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.173 Provider: Vodafone Servizio Dati: -
|