Bis non connesso

(letto 844 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 23 Aprile 2009, 20:31:13

Bimbotech

Buona sera a tutti...

Allego la mia disperazione a "Quelli del Bis".Ho attivato il " Vodafone Pack per BlackBerry" giusto ieri...Navigo e ricevo la mail sul BB senza problemi.
Faccio un clik per dare un'occhiata alle mappe (quelle del bb)e come per incanto compare il famigerato messaggio "il dispositivo non configurato per l'accesso a BIS o BES. Rivolgersi al provider di servizi wireless o all'amministratore di sistema."
Ora tralasciando le domande stupide come  "ma chi l'amministratore?"...
Dopo avermi letto tutti i vostri preziosi post, chiamo il 190...e grande sorpresa...la donnina dall'altra parte, dopo avermi lasciato in attesa per 35 minuti...consulto con i tecnici, mi chiede la versione del fw...io le dico di aver aggiornato il firmware alla versione 4.7.0.113 e lei senza esitare mi dice :" Ma lei dovrebbe aggiornare il sul palmare alla versione 9.46"...Ora al di l di ogni ragionevole dubbio...mi sembra decisamente troppo avanti la 9....!Vero?

Cmq sia...il mio bis risulta non connesso...Idee?
Navigazione e ricezione mail funzionano..Il mio target sarebbe quello di dargli almeno un'occhiata a ste mappe...

-------------------------
Jotric
Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.173
Provider: Vodafone
Servizio Dati: -
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss