ciao a tutti e scusate la domanda... nello stato servizi ho Blackberry internet service connessione:non connesso.
è giusto o dev'essere connesso!? se si, come faccio!?o è una cosa automatica!?
se hai attivato il servizio blackberry con il tuo operatore deve essere connesso. Se ti risulta non connesso probabilmente ci sono dei problemi o sulle impostazioni o sul bis legato alla tua sim
non avevo dubbi, infatti mi hanno disattivato il servizio GPRS, tra un oretta un bel soft reset e se tutto va bene rifunziona.
Ecco che oggi iniziano i problemi con quelli del 190, allora, ovviamente dopo il softreset non si è sistemato nulla, ora ho richiamato il 190 e a quanto pare stanno cercando di capire dove sia il problema. Intanto ora mi tengo il bis sconnesso
Questa volta sono io a chiedere aiuto, nel senso, dopo tutta la trafila per capire cosa è successo al mio servizio per Blackberry, ora il 190 mi dice che è tutta la zona di Milano che risulta disattiva a causa di una caduta di un server. Qualcuno in zona Milano me lo può confermare?
Questa volta sono io a chiedere aiuto, nel senso, dopo tutta la trafila per capire cosa è successo al mio servizio per Blackberry, ora il 190 mi dice che è tutta la zona di Milano che risulta disattiva a causa di una caduta di un server. Qualcuno in zona Milano me lo può confermare?
Acc che sfortuna..... tutto ripristinato nelle ultime ore???
-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Questa volta sono io a chiedere aiuto, nel senso, dopo tutta la trafila per capire cosa è successo al mio servizio per Blackberry, ora il 190 mi dice che è tutta la zona di Milano che risulta disattiva a causa di una caduta di un server. Qualcuno in zona Milano me lo può confermare?
Acc che sfortuna..... tutto ripristinato nelle ultime ore???
ma va, non ho mica capito cosa stanno facendo, ma per il momento sono ancora senza Bis :evil:
Anzi, ti dirò di più, pare che mi resti disattivato per almeno ancora 24 ore, poi successivamente dovrebbe chiamarmi il supporto tecnico. mah :twisted: :twisted:
Ciao a tutti da Fartman. volvo chiedervi se le mie impostazioni internet sono giuste o se c'è qualcosa di sbagliato e dato che non so con chi confrontarle chiedo direttamente a voi e vi scrivo cos'ho.
opzioni browser: configurazione browser (browser "browser internet", tutti i quadratini selezionati, identificazione del browser "Blackberry")
proprietà generali: browser internet
gestione connessioni: opz rete mobile(servizio dati "attivato", rete mobile"automatica", modalità rete "3G e 2G).
inoltre ogni tanto youtube mi fa vedere i video e altre volte no(quasi sempre) pur avendo il massimo di ricezione. capita anche a voi!? dipenderà da youtube o da cosa!?
Grazie mille, Fartman:-)
-------------------------
Blackberry Storm 9500 V4.7.0.113 Vodafone Data Pack BB
Anzi, ti dirò di più, pare che mi resti disattivato per almeno ancora 24 ore, poi successivamente dovrebbe chiamarmi il supporto tecnico. mah :twisted: :twisted:
Ciao a tutti da Fartman. volvo chiedervi se le mie impostazioni internet sono giuste o se c'è qualcosa di sbagliato e dato che non so con chi confrontarle chiedo direttamente a voi e vi scrivo cos'ho.
opzioni browser: configurazione browser (browser "browser internet", tutti i quadratini selezionati, identificazione del browser "Blackberry")
proprietà generali: browser internet
gestione connessioni: opz rete mobile(servizio dati "attivato", rete mobile"automatica", modalità rete "3G e 2G).
inoltre ogni tanto youtube mi fa vedere i video e altre volte no(quasi sempre) pur avendo il massimo di ricezione. capita anche a voi!? dipenderà da youtube o da cosa!?
Grazie mille, Fartman:-)
Ciao, ti confermo, le impostazioni sono corrette, verifica anche in opzioni > opzioni avanzate > browser. Dowvresti trovarti le seguenti voci:
1. Configurazione predefinita browser:
Browser Internet 2. Configurazione predefinita browser MDS: Browser Internet 3. Configurazione predefinita browser WAP: Vodafone Live!