bb storm e apple

(letto 2060 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 08 Febbraio 2009, 19:04:34

Bimbotech

innanzi tutto grazie e complimenti per il forum molto interessante e esplicativo. mi sembrava di avere letto  che le applicazioni e i firmware erano scaricabili e installabili anche direttamente dal bb collegandosi a internet e' vero e se si come si fa.per ora grazie e ciao al prossimo aiuto.

-------------------------
BlackBerry Storm OS 4.7.0.113
Provider Vodafone
Inviato il 11 Febbraio 2009, 12:09:46

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "mnicola64"
innanzi tutto grazie e complimenti per il forum molto interessante e esplicativo. mi sembrava di avere letto  che le applicazioni e i firmware erano scaricabili e installabili anche direttamente dal bb collegandosi a internet e' vero e se si come si fa.per ora grazie e ciao al prossimo aiuto.
Ciao, vero per quanto riguarda le applicazioni, basta che effettui il download via OTA, ossia over the air puntnado il browser del tuo Storm all'indirizzo per il download dell'applicazione. Da marzo poi arriverà anche Application Storefront, un Blackberry store simile ad apple.
Per i firmware puoi scaricare solo le versioni ufficiali ma al momento non è ancora implementato il download direttamente dallo Storm.

Inviato il 11 Febbraio 2009, 12:09:46
Sponsor
Inviato il 12 Febbraio 2009, 22:08:05

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "mnicola64"
[/color]CHIUSO PER DOPPIO INSERIMENTO.
NON E' CONSENTITO EFFETTUARE PIU' POST PER LO STESSO ARGOMENTO

Inviato il 12 Febbraio 2009, 22:08:05
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss