BB messenger e gmail

(letto 813 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Marzo 2009, 10:08:11

Smanettino

Salve a tutti, mi faccio gli auguri da solo per il mio primo post.
Ho fatto una ricerca sul forum ma evidentemente sono io il solo a riscontrare questo problema....
ho iniziato ad utilizzare bb messenger con un amico, mandandogli l'invito usando la sua mail uno accanto all'altro. Lui confermava e a me arrivava una richiesta da me stesso.... dopo aver provato e riprovato (alla fine mi sono anche accettato da solo, pensavo fosse quello il problema) mandandoci inviti uno all'altro siamo riusciti a registrarci. Un parto!!! poco dopo ho provato ad inserire altre persone (tutti con la mail gmail) senza risultato se non quello di ricevere altri inviti da me stesso!!! oggi frugando nel cestino nella mia mail gmail ho trovato messaggi stranissimi dagli indirizzi che ho provato a cantattare, ma io non li avevo mai cestinati.
Spero che riusciate a capire il problema, rileggendo queste righe mi perdo pure io che le ho scritte.....

-------------------------
Giorgio
V.5.0.0.230
piattaforma 4.2.0.61
Vodafone Pių facile Blackberry
BIS attivo
PIN: 20CB9489

Inviato il 26 Marzo 2009, 10:12:22

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "trumpappa"
Salve a tutti, mi faccio gli auguri da solo per il mio primo post.
Ho fatto una ricerca sul forum ma evidentemente sono io il solo a riscontrare questo problema....
ho iniziato ad utilizzare bb messenger con un amico, mandandogli l'invito usando la sua mail uno accanto all'altro. Lui confermava e a me arrivava una richiesta da me stesso.... dopo aver provato e riprovato (alla fine mi sono anche accettato da solo, pensavo fosse quello il problema) mandandoci inviti uno all'altro siamo riusciti a registrarci. Un parto!!! poco dopo ho provato ad inserire altre persone (tutti con la mail gmail) senza risultato se non quello di ricevere altri inviti da me stesso!!! oggi frugando nel cestino nella mia mail gmail ho trovato messaggi stranissimi dagli indirizzi che ho provato a cantattare, ma io non li avevo mai cestinati.
Spero che riusciate a capire il problema, rileggendo queste righe mi perdo pure io che le ho scritte.....
Ciao, intanto complimenti per il primo post, quello che ti č successo era abbastanza normale con le mail gmail sino a poco tempo fa, infatti il servizio Blackberry per gmail ad ogni email inviata, inviava la stessa anche al mittente. Vi era un accrocchio per risolvere il problema e consisteva nel creare sul servizio bis un filtro per gmail che non inoltrasse le mail inviate da te stesso.
Ora da qualche giorno Rim ha aggiornato il servizio Bis alla versione 2.6 e questo problema č sparito, per risolverlo, bisogna cancellare dal servizio Bis l'account e ricrearlo exnovo senza nessun filtro.

Inviato il 26 Marzo 2009, 10:12:22
Sponsor
Inviato il 26 Marzo 2009, 10:15:26

Smanettino

Ciao e grazie
Se non ho capito male mi basta semplicemente eliminare il mio account gmail dallo storm e ricrearlo, giusto?

Giorgio
V.5.0.0.230
piattaforma 4.2.0.61
BIS attivo

Inviato il 26 Marzo 2009, 10:15:26
Sponsor
Inviato il 26 Marzo 2009, 10:16:12

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "trumpappa"
Ciao e grazie
Se non ho capito male mi basta semplicemente eliminare il mio account gmail dallo storm e ricrearlo, giusto?
Se lo hai creato dallo storm si, altrimenti anche dal sito mobileemail.vodafone.it e poi lo ricrei.

Inviato il 26 Marzo 2009, 10:28:04

Smanettino

Cancellato e ricreato, non ha neanche perso i messaggi.
Stasera riprovo con bb messenger e ti faccio sapere. adesso le persone che poteri contattare sono impegnate. tu usi gmail per il contatto? potrei provare con te

Giorgio
V.5.0.0.230
piattaforma 4.2.0.61
BIS attivo

Inviato il 26 Marzo 2009, 10:28:04
Sponsor
Inviato il 26 Marzo 2009, 10:43:23

Amministratore

Tecnologo

Scritto da "trumpappa"
Cancellato e ricreato, non ha neanche perso i messaggi.
Stasera riprovo con bb messenger e ti faccio sapere. adesso le persone che poteri contattare sono impegnate. tu usi gmail per il contatto? potrei provare con te
No, purtroppo gmail non lo utilizzo. Fammi sapere se tutto ok.

Inviato il 26 Marzo 2009, 10:44:04

Amministratore

Tecnologo

dimenticavo, in alternativa puoi anche inserire direttamente il PIN della persona che vuoi aggiungere se lo conosci.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss