BB Desktop: mi chiede pwd e minaccia cancellazione dei dati

(letto 791 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 31 Dicembre 2013, 18:34:33

Bimbotech

Ciao a tutti,

ho installato BB Desktop Manager per effettuare una copia di tutti i dati da passare ad un nuovo iphone, passando per un Mac.
Al collegamento del BB con il Mac, il BB Desktop mi ha chiesto di digitare la "password di accesso al dispositivo".
Ho provato il PIN, la pwd di protezione schermo, la BB ID pwd etc... e sono arrivato a 10/10 tentativi.
Ora non riesco più ad accedere al BB perché quando cerco di sbloccare lo schermo mi chiede di digitare la parola "blackberry" e poi mi dà un'ultima possibilità di digitare la "pwd di accesso al dispositivo" - che non so cosa sia! - e se sbaglio mi dice che cancella tutto il dispositivo.

Avevo appena fatto un backup su BB/protect, ma contiene solo rubrica, sms, MIP files (?) ... e non foto, video etc.

Non posso perdere i dati presenti sul BB! ho bisogno di una mano per poter almeno accedere a tutti i dati (foto/immagini comprese) e portare tutto su Mac/Iphone.

Ho visto su diversi forum domande come la mia già nel 2009-11, ma non ho trovato mai una risposta diversa dal "resetta tutto e riparti".
C'è qualche anima pia che nel 2013 riesce ad aiutarmi?

Grazie di cuore, Revilo

Inviato il 01 Gennaio 2014, 09:47:16

Bimbotech

ragazzi, so che non è il momento migliore per chiedere aiuto, ma sono ... disperato! non riesco neanche a scaricare la rubrica che avevo backappato su Blackberryprotect.com e non ho più neanche un numero di telefono!!
Grazie  :-(

Inviato il 01 Gennaio 2014, 09:47:16
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss