perche sul mio storm 9500 non c è la chat quando apro facebook ma solo la hompage???cosa devo fare
Ciao bizzo83. Mi stranizza anche a me, la cosa...! Ci dovrebbe essere l'opzione Passa in online e Passa in offline, neanche questi ci sono? TecnologiaZ ma te hai un BlackBerry oppure no? Ti faccio questa domanda in quanto tutti sanno che Facebook su BlackBerry al momento non è dotato di chat, per cui la tua affermazione mi sembra alquanto strana, soprattutto se in possesso di un BlackBerry Ciao flaviomeazza. Circa due settimane fa, ho letto un'articolo che riguardava un BlackBerry bb9500 su un sito che per adesso mi sfugge, magari se mi ricordo in questi giorni, ti invio il link del sito in cui ho letto tutto questo. Ci sentiremo per MP (Messaggio Privato) non appena lo trovo. In questo articolo ho letto che è dotato di chat, e di altre applicazione che per adesso non ricordo...essendo che l'ho letto e ho visto questa discussione quà, mi è venuto spontaneo di dire ciò che ho letto precedentemente in quell'articolo. Capisci? Poi, per quanto riguarda alla tua domanda, non ho un BlackBerry. Buona giornata.
|