batteria tomtom go 950 colorado

(letto 1293 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 30 Marzo 2011, 18:25:07

Bimbotech

Ho un Tomtom go 950 colorado da 2 natali fa, volevo sapere se possibile sostituire la batteria e quanto pu venire a costare.
mi si scaricato completamente il dispositivo, essendosi incastrato il pulsante di accensione. ho risolto quel problema, ma purtroppo la batteria non tiene pi la carica, e anche usandolo solo per qualche minuto senza collegarlo mi d grossi problemi. come posso fare? portarlo al centro di assistenza di torino? (sn d Ivrea) ho cmq fatto backup del dispositivo con tomtom home e alla fine mi dice errore, non possibile completare questa operazione. come posso fare backup? si blocca sempre alla fine del backup. a volte mi capita di doverlo usare non collegato all'accendisigari xke lo uso anke a piedi x lavoro...

Grazie 1.000 a tutti

Inviato il 30 Marzo 2011, 20:43:43

Smanettone

Scritto da RiccardoM3 il 30 Marzo 2011, 18:25:07
Ho un Tomtom go 950 colorado da 2 natali fa, volevo sapere se possibile sostituire la batteria e quanto pu venire a costare.
mi si scaricato completamente il dispositivo, essendosi incastrato il pulsante di accensione. ho risolto quel problema, ma purtroppo la batteria non tiene pi la carica, e anche usandolo solo per qualche minuto senza collegarlo mi d grossi problemi. come posso fare? portarlo al centro di assistenza di torino? (sn d Ivrea) ho cmq fatto backup del dispositivo con tomtom home e alla fine mi dice errore, non possibile completare questa operazione. come posso fare backup? si blocca sempre alla fine del backup. a volte mi capita di doverlo usare non collegato all'accendisigari xke lo uso anke a piedi x lavoro...
Ciao e benvenuto
Per il BK dopo aver abilitato la visualizzazione dei files nascosti e di sistema puoi fare un semplice copia/incolla in una partizione sicura del tuo PC
L'errore che ti propone il TTHome puo' dipendere da molti fattori...
Se te lo da' anche in fase di incolla ...prova ad escludere il file incriminato...poi valuti il file: puo' essere  di nessuna utilita' (magari e' un itinerario non completato...o similare...o corrotto e forse non necessario)
Per la riparazione ....se trovi un CAT in TO che ti faccia il lavoro,credo sia preferibile...altrimenti dovrai aprire una RMA direttamente c/o la TT...con tempi e costi da valutare (va' in Olanda)
Se digiti SOSTITUIRE BATTERIA TOMTOM GO950 su google...trovi parecchie risposte...ed anche forum dove si sono cimentati con tanto di foto...e poi sulla BAIA trovi veramente tante offerte di batterie di ricambio
Esempi http://getsatisfaction.com/tomtom/topics/how_do_i_get_battery_replaced_in_a_tomtom_go_700_is_usa_or_get_tomtom_support_t
o_improve

http://www.croccobiscotto.it/gadget-2/tom-tom/cambiare-la-batteria-del-tom-tom/#
Ma vedi tu

Ciaociao...giorgio

« Ultima modifica: 30 Marzo 2011, 20:45:26 modificato da roger1109 »
Inviato il 30 Marzo 2011, 20:43:43
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss