Ragazzi, forse hanno studiato il modo di prolungare la vita delle nostre conversazioni telefoniche ovvero, da quel che sembra ancora l'unica pecca che non ci fa arrivare a fine serata con un uso troppo frequente. Esteticamente e da persona che lo usa con un livello, diciamo medio/basso, non mi piace, però ovviamente chi lo usa assiduamente con telefonate interminabili questa potrebbe essere una soluzione senza dare ovviamente troppo peso alla figura dello storm!
Ragazzi, forse hanno studiato il modo di prolungare la vita delle nostre conversazioni telefoniche ovvero, da quel che sembra ancora l'unica pecca che non ci fa arrivare a fine serata con un uso troppo frequente. Esteticamente e da persona che lo usa con un livello, diciamo medio/basso, non mi piace, però ovviamente chi lo usa assiduamente con telefonate interminabili questa potrebbe essere una soluzione senza dare ovviamente troppo peso alla figura dello storm!
In effetti, non avevo nessun dubbio sulla reazione delle persone. Però, evidentemente se l'hanno ideata, ci sarà stata una richiesta particolare. Io spero soltanto che la durata delle batterie in dotazione non venga tralasciata dai prossimi firmware per dar spazio a un aquisto simile. Non so perchè ma mi puzza molto di proposta commerciale quasi obbligatoria! Mah, speriamo in bene!
-------------------------
BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77 OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)