Batteria per Acer Aspire 6935G

(letto 1883 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 08 Giugno 2010, 10:09:56

Bimbotech

Salve ragazzi,
ho un problema con la batteria del mio acer aspire 6935g.. non va più bene e si scarica troppo velocemente. La batteria è: ASO7B51.
volevo sapere se qualcuno può consigliarmi una batteria più potente da poter comprare, oppure se è meglio comprare la stessa batteria.
 Grazie
       Carlo  Buon umore

Inviato il 19 Giugno 2010, 13:42:22

Smanettone

Ciao,

in generale la scelta della batteria dipende dal tipo di utilizzo che si deve fare del portatile.
In generale batterie diverse a fronte di una durata maggiore possono essere di maggiori dimensioni e causare delle brutte sorprese estetiche.

Se non hai particolare bisogno di capacità di autonomia aggiuntiva di consiglio di ricomprare la stessa batteria, altrimenti su Ebay puoi trovare batterie compatibile con un valore maggiore di mAh e quindi di autonomia.

Ciao.

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 19 Giugno 2010, 13:42:22
Sponsor
Inviato il 22 Giugno 2010, 15:51:22

Bimbotech

Ciao,
anche a me è successa la stessa cosa... ormai il pc ha 2 anni e la batteria è completamente ko.
Ho comprato la batteria qui: http://www.chinabuye.com
I prezzi sono buoni (avevo comprato anche il carica batteria tempo fa dopo che un giorno è letteralmente esploso  Perplesso) - 14 euro il caricabatterie Acer...la batteria non ricordo, ma va benissimo!
E' ottimo perchè la spedizione è inclusa.
Mi avevano indicato che avrei potuto avere problemi con la dogana, ma francamente le cose costano così poco che vale la pena rischiare...
ciau!

Inviato il 22 Giugno 2010, 15:51:22
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss