backup senza tastiera n73

(letto 1103 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 01 Gennaio 2010, 13:07:43

Bimbotech

ciao a tutti! ho un grande problema con un n73... mi finito dentro l' acqua gi da un mese... il cellullare si accende perfettamente funzionante solo che la tastiera non ne vuole proprio sapere di funzionare... nessun tasto... l' ho anche cambiata ma niente... mi potreste dire se c' un modo di farlo funzionare o magari soltanto di salvare la rubrica del tel?

Inviato il 22 Febbraio 2010, 19:56:43

Smanettino

Scritto da kondor32 il 01 Gennaio 2010, 13:07:43
ciao a tutti! ho un grande problema con un n73... mi finito dentro l' acqua gi da un mese... il cellullare si accende perfettamente funzionante solo che la tastiera non ne vuole proprio sapere di funzionare... nessun tasto... l' ho anche cambiata ma niente... mi potreste dire se c' un modo di farlo funzionare o magari soltanto di salvare la rubrica del tel?
Ciao kondor32.

Credo che sar un problema interno del tuo cellulare, se hai gi cambiato il tastierino e proprio non non v, a questo punto ti conviene portarlo in un centro assistenza la cosa pi semplice e pi sicura da fare.

Comunque i tuoi dati telefonici sono stati salvati nel tuo cellulare, a quanto pare, vero?

Un consiglio che vi do a tutti : quando memorizzate un numero telefonico sul vostro telefono-cellulare non memorizzatelo nella memoria del proprio cellulare, ma bens salvatelo nella vostra scheda telefonica, ovviamente sto parlando della sim-card (Wind - Tim - Vodafone - Tre).

Occhiolino

Buona serata.

Inviato il 22 Febbraio 2010, 19:56:43
Sponsor
Inviato il 23 Febbraio 2010, 15:19:23

Bimbotech

Scritto da kondor32 il 01 Gennaio 2010, 13:07:43

collegandolo via usb al pc dovresti poter salvare la rubrica e tutto il contenuto del telefono.

Inviato il 23 Febbraio 2010, 15:19:23
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss