Axgio Sprint: Molto comodo, basso bello, ottimo per l'ascolto in ambito sportivo | (letto 455 volte) | |
|  |
Inviato il 21 Settembre 2015, 11:44:17
|
Bimbotech

| Pro:Grande design, comfort e leggero Contro: Nessun custodia o sacchetto fornitoAxgio Sprint arriva in una semplice scatola con un cavo di ricarica USB, 4 set punte di silicio e 3 paia di punte di schiuma di memoria. Funzionalità bluetoothLo Axgio Sprint ha 3 tasti del telecomando costruiti nel cavo. Il telecomando è fatto di plastica. La gamma di connessione è abbastanza buono. Il tempo di riproduzione del Axgio Sprint è abbastanza buono, Axgio sostiene che la Sprint riesce a riprodurre musica per circa otto ore - ci avrei sicuramente credere. BassBass, nel complesso, non è male sulla Sprint. Si può, tuttavia, essere un po' strano suono. Conclusione:Io non sono un esperto su cuffiette Bluetooth, ma io vedo lo Axgio Sprint equivale ad una raccomandazione al suo prezzo. Per l'uso portatile o sportivo, penso che sia molto utile, qualche volta necessario. Lo Axgio Sprint è uno dei migliori cuffiette Bluetooth che ho sentito, un buon prodotto supera il suo prezzo.Link d'acquisto: http://www.tinydeal.com/it/axgio-sprint-sport-stereo-bluetooth-earphone-with-mic-px326g2-p-156223.html | |
-------------------------
|
|
|
Caricamento in corso...
© 2006-2021 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08