Axgio Sprint: Molto comodo, basso bello, ottimo per l'ascolto in ambito sportivo

(letto 320 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 21 Settembre 2015, 11:44:17

Bimbotech

Pro:Grande design, comfort e leggero

Contro: Nessun custodia o sacchetto fornito

Axgio Sprint arriva in una semplice scatola con un cavo di ricarica USB, 4 set punte di silicio e 3 paia di punte di schiuma di memoria.

Funzionalità bluetooth

Lo Axgio Sprint ha 3 tasti del telecomando costruiti nel cavo. Il telecomando è fatto di plastica. La gamma di connessione è abbastanza buono. Il tempo di riproduzione del Axgio Sprint è abbastanza buono, Axgio sostiene che la Sprint riesce a riprodurre musica per circa otto ore - ci avrei sicuramente credere.

Bass

Bass, nel complesso, non è male sulla Sprint. Si può, tuttavia, essere un po' strano suono.

Conclusione:

Io non sono un esperto su cuffiette Bluetooth,  ma io vedo lo Axgio Sprint equivale ad una raccomandazione al suo prezzo. Per l'uso portatile o sportivo, penso che sia molto utile, qualche volta necessario. Lo Axgio Sprint è uno dei migliori cuffiette Bluetooth che ho sentito, un buon prodotto supera il suo prezzo.

Link d'acquisto: http://www.tinydeal.com/it/axgio-sprint-sport-stereo-bluetooth-earphone-with-mic-px326g2-p-156223.html

-------------------------
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss