Avviso per la 141!!! LEGGERE

(letto 2614 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 17 Maggio 2009, 10:49:06

Upgradato

oddio ragazzi...stavo impazzendo/ sclerando...pensate che ho perfino pensato di vendermelo per qualche istante....per fortuna sono troppo testardo e no mi piace passare gli ostacoli senza saltarli a costo di farmi male  :lol:  insomma vi spiego....

questa 141 è stata un incubo da subito e consiglio a tutti quelli che non l'hanno ancora fatto di NON INSTALLARLA!!!!! (rimane cmq solo un consiglio)

cosi ritornato alla 131....sembrava il risveglio da un incubo...FANTASTICA...ma il problema che non mi riconosce piu il telefono come archivio di massa persisteva...cosi ho fatto un factory reset con il JavaLoader, ho eliminato bb DM e device software, e ho formattato....reinstallo il dm apro e mi fa l'aggiornamento automatico alla 141 :|  :evil:  ....stavo impazzendo....vabbe dico...ricollego al dm e riaggiorno alla 131...

La 141 Vodafone è vendicativa allora decide di fare altri dispetti ....era offesa forsedopo mille tentativi sempre lo stesso errore "il loader ha smesso di funzionare :? (come se non bastavano le altre)....cancello e installo DM e device 300 volte...elimino device e vendor e niente... riconosce sempre il nuovo firmware ma poi....durante il caricamento si blocca il loader  :shock:  panico!!! .... allora vado a dormire alle 2 super incazzato dopo avere cancellato e reinstallato sia il dm che la 131 per l'ennesima volta sul pc....mi sveglio stamattina e lo stesso....allora decido di fargli scaricare in automatico la 75 vecchia e li finalmente mi chiede di cliccare OPZIONI dato che e una versione precedente e ..

PARTE!!!....finita l'installazione rilancio DM e........LA 131 FUNGE! sto facendo il ripristino backup proprio ora....131 e tornata ma l'ennesimo bug della 141!!! UNA VERGOGNA!!!!!!

UOMO 1
Macchina 0
................
..............
Vodafone....MENO INFINITO    

[smilie=ahgg_nono.gif]  [smilie=ahgg_nono.gif]  [smilie=ahgg_nono.gif]  [smilie=ahgg_nono.gif]  

QUINDI QUELLO CHE VOGLIO DIRE E':

1) Disattivate gli aggiornamenti automatici
2) Non accettate eventualmente gli aggiornamenti automatici se decidete di tornare alla 131 o di non installare la 141
3) E' vivamente consigliata la NON INSTALLAZIONE della 141!!!!

ps: chi non la pensa come me è il benvenuto per contraddizioni!!! Occhiolino
pps: sono richieste ovviamente le motivazioni Da ridere

ppps: C'e sempre un modo di risolvere qualunque problema!!!
 Figo

-------------------------

* Antonio *
* Blackberry Storm II 9520 * OS 5.0.0.732/748 Lyricidal Hybrid *
* Vodafone * BlackBerry Data Pack *

Inviato il 17 Maggio 2009, 23:01:52

Upgradato

Federer, vabbè che sei un moderatore, ma perchè ogni volta che devi dire qualcosa apri un messaggio e lo metti su come IMPORTANTE o ANNUNCIO? Guarda che ti leggiamo lo stesso eh! :lol:

Questo commento, a mio avviso, potevi benissimo metterlo in coda nel thread dei problemi con la .141... E comunque, c'è chi con questo firmware va alla grande. E la pensano così anche RIM e Vodafone, visto che l'hanno reso ufficiale...  :wink:

BlackBerry Storm 9500 - OS 4.7.0.181 - Operatore: Vodafone IT

Inviato il 17 Maggio 2009, 23:01:52
Sponsor
Inviato il 18 Maggio 2009, 08:06:23

Smanettone

quoto

la 141 è la migliore

ora la batteria mi fa 1,5 giorni lavorativi! cioè sempre al telefono.

BlackBerry Storm 9500 - 5.0.0.484
Inviato il 18 Maggio 2009, 08:06:23
Sponsor
Inviato il 18 Maggio 2009, 08:30:03

Tecnofilo

A dir la verità ieri parlavo con un membro RIM che aveva la 0.141 e tranne il problema conosciuto e risolto del blocco / sblocco non aveva grossi problemi.....

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 18 Maggio 2009, 08:40:55

Bimbotech

io ho la 141 da tempo, e non lamento le cose da segnalate...... sembra che funzioni tutto nella normalità..... no anzi un bug ci sarebbe: tutte le voltye che gli chiedo i soldi, non mi risponde.....

Federer non è che sei precipitoso o il tuo storm ha incassato qualche caduta e quindi ha sbattuto la testa?

Linguaccia  Linguaccia  Da ridere

Blackberry Storm 9500 OS 4.7.0.173
Desktop Manager 5.0
Provider: Vodafone
Inviato il 18 Maggio 2009, 08:40:55
Sponsor
Inviato il 18 Maggio 2009, 08:51:11

Moderatore

Upgradato

ragazzi non ci precipitiamo in giudizi così perentori!
Io credo che ogni storm reagisca a modo suo a ogni firm, per cui...
io mi sono trovata malissimo... ma molti altri si sono trovati molto bene.
Direi che la cosa più opportuna sia parlare della propria esperienza e poi ognuno trarrà le proprie conclusioni.
Buon aggiornamento a tutti  Da ridere  :wink:

BB Storm 9500 5.0.0.451
PROVIDER: VODAFONE
Mobile Internet per BlackBerry
PIN: 20D48055
Inviato il 18 Maggio 2009, 14:14:53

Bimbotech

Ciao ragazzi....la mia 141...va benissimo tranne pero' durata della batteria...con la 122 durava un giorno intero...ora solo 12 ore....qualcuno ha suggerimenti?

BalckBerry 9500 v4.7.0.141
Provider Vodafone
Pin.20CBA1D9 Maxlott
Inviato il 18 Maggio 2009, 14:19:19

Upgradato

Scritto da "faberdrome"
Federer, vabbè che sei un moderatore, ma perchè ogni volta che devi dire qualcosa apri un messaggio e lo metti su come IMPORTANTE o ANNUNCIO? Guarda che ti leggiamo lo stesso eh! :lol:

Questo commento, a mio avviso, potevi benissimo metterlo in coda nel thread dei problemi con la .141... E comunque, c'è chi con questo firmware va alla grande. E la pensano così anche RIM e Vodafone, visto che l'hanno reso ufficiale...  :wink:

Perche non sto segnalando un problema della 141, sto segnalando un problema legato al desktop manager e sto dando un consiglio a chi puo accidentalemnte incappare nella stessa cosa....l'ho messo come importante in modo tale che chi vuole aggiornare o tornare indietro impara subito i pericoli in cui potrebbe incappare con l'installazione.

Come ti ho detto, la valutazione e personale per ogni storm, e quindi io ho proposto a coloro che si sono trovati nella mia stessa situazione dopo l'installazione alla 141 che se tornano alle versioni precedenti devono cmq stare molto attenti a quando il DM lancia in automatico gli aggiornamenti perche se dovessero accettare si creerebbero dei conflitti con la 131 e per reinstllarla sarebbe molto piu complesso....poi se non mi reputi all'altezza mandi un mesaggio a Flavio o agli altri moderatori che prenderanno le dovute misure......questi commenti pubblici te li puoi anche risparmiare a mio avviso!! GRAZIE  Figo

* Antonio *

Inviato il 18 Maggio 2009, 14:28:01

Tecnofilo

Fate i bravi..... Da ridere

Faberdrome sicuramente scherzava...e tu federer non ti arrabbiare.... Da ridere

Blackberry STORM 9500    OS5.0.0.328     PIN: 20CD348C

**********VODAFONE + DATA PACK BB**********[/color=red]
Inviato il 18 Maggio 2009, 15:49:43

Upgradato

Figurati  Figo

* Antonio *

Inviato il 18 Maggio 2009, 19:02:43

Tecnologo

Giudizio mio, per ora tutto OK con la 141.

BlackBerry Storm 9500 PIN : 20d86555 : Lave77
OS 5.0.0.484 + Lyricidal 497 (in prova)
Inviato il 18 Maggio 2009, 19:21:13

Upgradato

Scritto da "federer87"

...poi se non mi reputi all'altezza mandi un mesaggio a Flavio o agli altri moderatori che prenderanno le dovute misure......questi commenti pubblici te li puoi anche risparmiare a mio avviso!! GRAZIE  Figo

ma ti pare che non ti reputo all'altezza? chi sono per deciderlo? la mia era una battuta e non c'è bisogno di mandare nessun messaggio! Visto che sei permaloso... ti chiedo scusa!  :wink:  Figo

BlackBerry Storm 9500 - OS 4.7.0.181 - Operatore: Vodafone IT

Inviato il 19 Maggio 2009, 14:13:23

Bimbotech

HELP!

non riesco + a togliere la maledetta 141...

Non mi lascia tornare ne alla 131 ne alla 75

tornando alla 75 mi dice che il software verrà aggiornato a una versione  + vecchia, mi scarica i pakketti e fin qui tutto bene, poi "errore irreversibile"

Volendo tornare alla 131 mi dice nessun aggironamento disponibile...

tutto questo tramite DM e avendo cancellato il vendor.xml.

Provando da apploader invece non parte nemmeno il programma, errore!
anke dopo aver disinstallato e reinstallato il DM.

Dato ke tu ci sei riuscito, FEDER hai consigli? o ki per lui?!

GRAZIE MILLEE :cry:

Blackberry Storm 9500
O.S. 4.7.0.181
Vodafone Provider
Inviato il 19 Maggio 2009, 20:45:30

Upgradato

eccomi....allora...quello che possi dirti innanzitutto cancella il "Blackberry DEVICE software" dal pannello di controllo (non il DesktopManager)....poi riavvia il pc e riavvia lo storm (togli e rimetti la batteria) .... dopo  fai un backup. E IMPORTANTE!

dopo di che rilanci il DM e lanci la 75 automatica. Ti chiedera di cliccare il tasto opzioni dato che e una versione precedente.

successivamente in basso c'e il tasto impostazioni (sotto backup) clicchi e disattivi il back up automatico (a volte i file del backup contengono errori)

Cosi lancia la 75 e dovrebbe partire. dopo di che riinstalli la versione che vuoi.

Ricapitolando:

cancellare Device Software
Riavvi il pc e fai un battery pull
FAI IL BACKUP
Lanci la 75 automatica (disattivando il backup automatico)

Se vedi che ti da di nuovo errore c'e una soluzione piu avanzata, ma speriamo basti questo! facci sapere! ci vogliono circa 30/40 min tra disinstallazione, riavvii, backup e aggiornamento!

Facci sapere!  Figo

* Antonio *

Inviato il 19 Maggio 2009, 20:46:09

Upgradato

Scritto da "faberdrome"
Scritto da "federer87"

...poi se non mi reputi all'altezza mandi un mesaggio a Flavio o agli altri moderatori che prenderanno le dovute misure......questi commenti pubblici te li puoi anche risparmiare a mio avviso!! GRAZIE  Figo

ma ti pare che non ti reputo all'altezza? chi sono per deciderlo? la mia era una battuta e non c'è bisogno di mandare nessun messaggio! Visto che sei permaloso... ti chiedo scusa!  :wink:  Figo

don't worry....se lo dici tu...mi fido! Occhiolino

* Antonio *

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss