autovelox preistallati su gps nokia?

(letto 962 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 16 Gennaio 2011, 20:30:35

Bimbotech

Amici,
sono nuovo su questo forum, mi chiamo luca e ho quasi 18 anni.
Vi saluto e vi faccio i complimenti per la competenza e l'interesse che animano le discussioni (ho dato una sbirciatina in giro Occhiolino )
la mia domanda è questa: vorrei comprare un nokia C6, ma non so se nelle mappe del navigatore satellitare sono presenti gli avvisi per gli autovelox, cosa che a me interesserebbe abbastanza; è possibile istallarli? ci sono già o questa funzionalità non si può avere?
grazie mille per le vostre risposte!!

Luca

Inviato il 04 Marzo 2011, 22:38:57

Bimbotech

nessuno che mi risponda?  Perplesso

Inviato il 04 Marzo 2011, 22:38:57
Sponsor
Inviato il 07 Marzo 2011, 17:23:19

Moderatore globale

Overcloccato

Che sappia io non sono presenti ma puoi aggiugerli così come puoi aggiungere qualunque altro PDI a Ovi Maps, cioè in maniera un po' macchinosa, o col software POIexpress (è a pagamento) o convertendo i file ov2 del tomtom nei file lmx del nokia con questo tool:
http://garmin.gps-data-team.com/poi_manager.php

I  file LMX vanno poi nella cartella cities della SD dove hai installato il navigatore.

Tuttavia la gestione dei pdi non è il massimo, visto che non si possono nemmeno suddividere in gruppi... Non aspettarti troppo.

Inviato il 07 Marzo 2011, 17:23:19
Sponsor
Inviato il 08 Marzo 2011, 19:48:03

Bimbotech

ok, grazie
ma temo che disisterò dal farlo per la difficoltà e il costo dell'operazione...magari se troverò un garmin asus in offerta ci farò un pensierino, dato che con quello mi sembra più facile installare una mappa con autovelox

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2012 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica Tuttogratis.it registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss