autovelox becker 7926

(letto 1467 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 22 Aprile 2008, 23:38:30

Bimbotech

ciao ragazzi, ho appena installato con il cd poiwarner della navigon sul mio nav becker 7926. il problema Ŕ che mi segnala i velox solo con un disegno sulla mappa e con il limite di velocitÓ ma nessun avviso acustico!! volevo sapere se Ŕ normale o devo impostare qualcosa, oppure dovrei orientarmi su qualcosa di piu professionale?... e cosa?
esistono altri programmi per autovelox da caricare sul mio nav?
vi ringrazio per l'attenzione

Inviato il 25 Aprile 2008, 20:02:17

Bimbotech

provo a riformulare la domanda!!, come si installano le segnalazioni di autovelox sul mio navigatore gps becker 7926?? mi interesserebbe che ci sia oltre al segnalatore visivo anche quello acustico. Io ho il cd della navigon "radar info", e una volta installato funziona benissimo peccato che segnala solo visivamente il radar imminente come posso impostarlo? che altri software posso usare che abbiano anche la funzione "acustica"!!! Se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei davvero grato, anche indirizzi su forum piu specializzati dove potrei trovare risposte!!
grazie mille.........

Inviato il 25 Aprile 2008, 20:02:17
Sponsor
Inviato il 28 Aprile 2008, 17:15:30

Bimbotech

Ciao, io ho un 7927 e c'Ŕ un tasto "VelocitÓ" che oltre a farti visualizzare il limite di velocitÓ, ti permette di impostare un segnale acustico per avvisarti del superamento... fatto 2+2 mi sembra strano nn sia possibile impostare questo stesso segnale acustico per avvisarti della presenza di autovelox, per˛ visto che in questo mom non so dirti come si fa, ti linko a un forum parecchio specialiastico in cui sono sicuro troverai qlkn in grado di rispodnerti. Magari lo conosci:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=135
Intanto indago anch'io perchŔ la cosa mi interessa parecchio!

Inviato il 28 Aprile 2008, 17:15:30
Sponsor
Inviato il 05 Febbraio 2009, 20:02:13

Bimbotech

hgb

Inviato il 05 Febbraio 2009, 20:03:44

Bimbotech

ma il cd lhai pagato

Inviato il 05 Febbraio 2009, 20:03:44
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss