in ufficio prende benissimo... ho mandato un paio si sms a cui non ho ricevuto risposta e mia sorella dive invece di aver risposto. le ho fatto provare a rimandare un altro messaggio e invece non è arrivato niente... però i miei li ha ricevuti
-------------------------
_____________________ **Marina**
BB Storm 9500 5.0.0.451 PROVIDER: VODAFONE Mobile Internet per BlackBerry PIN: 20D48055 _____________________
in ufficio prende benissimo... ho mandato un paio si sms a cui non ho ricevuto risposta e mia sorella dive invece di aver risposto. le ho fatto provare a rimandare un altro messaggio e invece non è arrivato niente... però i miei li ha ricevuti
Non hai risposto sulla tua età se ho indovinato???
ahahahahah hai visto che proposta indecente.....
in poche parole mi stai dicendo di mandarti un sms per vedere se ricevi....ahahahahah
dai, a parte gli scherzi, qualcosa sarà!? perchè non ricevo gli sms? e per l'audio c'è un sistema per verificare il funzionamento?
Nella mia firma hai il mio pin.....chiedimi "l'amicizia" sul bb messenger io confermo...... Dopo ciò mi mandi una nota vocale ed io ti dico come sento ok?
Guarda sino a dove si arriva per sentire la voce di una ragazza :!:
era uno strategemma? :roll:
Può darsi.....dalla voce ti do 25/30anni giusto?
più o meno :wink:
BB Storm 9500 5.0.0.451 PROVIDER: VODAFONE Mobile Internet per BlackBerry PIN: 20D48055 _____________________
No è strano..... Al massimo può dipendere secondo me dalla configurazione bis vodafone.....
Ti da per caso errori di connessione, di registrazione in rete....
Non usi lo storm con più sim vero???
no no, sempre la stessa sim! non so se è una coincidenza.. ma da quando ho cambiato tema, il sure type non mi suggerisce più nemmeno le parole. Poi adesso la cosa che per ben due volte nel giro di una settimana mi cancella il numero del centro servizi. Qualcosa va in conflitto. Il tema è una coincidenza?