Audio 5.1 da notebook HP Pavilion

(letto 1167 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 30 Maggio 2010, 09:15:55

Bimbotech

Ciao ho un hp pavilion dv7 2185dx, credo che lo stesso problema dovrebbero avercelo anche i dv6 e altri. Come sappiamo il noteb ha una uscita HDMI, ma se il video esce in full hd, l audio č solo in STEREO!! Nelle impostazioni audio ho notato anche una uscita SPDIF (via alloggiamento auricolari), ho cosi pensato che si trattasse di una uscita audio ottica con spinotto mini-toslink da 3.5mm. Ho comprato anche questo cavo, collegato all home theatre ma nessun suono.

Possibile che un pc del genere non supporti l' audio 5.1? O che lo supporti ma nn esca tale dall HDMI?

« Ultima modifica: 30 Maggio 2010, 09:16:20 modificato da sYSTEM32 »
Inviato il 19 Giugno 2010, 12:40:57

Smanettone

Ciao,

il problema dovrebbe essere riferibile hai driver, prova ad installare la versione pių aggiornata.Ho letto sui forum HP che questa potrebbe essere la soluzione al tuo caso.

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 19 Giugno 2010, 12:40:57
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss