attivare un nuovo numero indecisa fra vodafone o wind

(letto 1981 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 27 Maggio 2009, 18:45:44

Bimbotech

la vodafone e' il mio attuale operatore .
Ma ho bisogno di attivare un altro numero...
Io con il numero di ora , della vodafone, ho 100 minuti gratis di conversazione e mi fanno anche comodo perche' ho tutti amici vodafone mamma compresa.
Non ho nessuna opzione per i messaggi perche' ho provato a a tenermi attiva la infinty sms ma.. a parte scalarti il primo sms.. poi ti scalava anche 6 euro dal credito .. che per una come me che non ricarica di molto. sono tantini
In piu' la infinity parole.. o come si chiama .. ad ogni chiamata mi scala cmq 34 centesimi...va bene che poi parlo per un ora gratis.. ma mmmm e' cmq tanto volendo guardare
La Wind non conosco le promozioni, invece ho guardato sul profilo ma non c'ho capito una bega -.-

contando che mi serve spendere poco sia per chiamate che per sms...
non so se attivarmi ancora un'altra scheda vodafone ( con cui cmq, al di la' di tutto, mi trovo bene anche cosi) oppure andare e provare sulla Wind..

Inviato il 09 Giugno 2009, 11:00:01

Bimbotech

ciao illuzza...ma che nome e';-)...hehe
Io ti consiglio wind...fa offerte migliori secondo me.
ciaooooooooo:-)

Inviato il 09 Giugno 2009, 11:00:01
Sponsor
Inviato il 09 Giugno 2009, 16:08:00

Bimbotech

se vai sul sito della Wind puoi vedere bene quali sono le promozioni disponibili, ti consiglio di avere una sim diversa dalla Vodafone e la Wind sicuramente quella che ha + offerte ed economica al tempo stesso anche senza...
http://www.wind.it/it/opzioni/index.phtml?sHp2=4068

Inviato il 09 Giugno 2009, 16:08:00
Sponsor
Inviato il 09 Giugno 2009, 21:51:33

Bimbotech

marco e' una vezzeggiativo derivante dal mio nome ehhehehe
cmq .. la vodafone per ora me la voglio tenere attiva perche' ho un sacco di amici vodafone...
quello che mi interessava sapere e' se spende tanto la vodafone a chiamare la Wind.. o cosa..

Inviato il 25 Settembre 2009, 08:49:12

Bimbotech

Ti consiglio di prendere un altro numero vodafone e fare come piano tariffario la zero limits: ti costa un euro a settimana e hai dentro 100 sms gratis al giorno verso vodafone pagando sl il primo, 100 mms sempre pagando il primo, 1000 minuti di chiamate gratis verso vodafone pagando sl il primo e 1000 minuti di videochiamata sempre pagando il primo. In aggiunta c' internet ma nn so se ti interessa... Cmq meglio questo piano che ti offre praticamente tutto

Inviato il 25 Settembre 2009, 08:49:12
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss