Confermo, 8700 con bis attivo e scheda tim con free internet & blackberry. Mi piacerebbe usare la scheda tim e la ricezione emali con lo storm ottenuto con i punti vodafone.
-------------------------
********************************** Blackberry Storm 9500 - OS 5.0.0.425 Provider: TIM
Confermo, 8700 con bis attivo e scheda tim con free internet & blackberry. Mi piacerebbe usare la scheda tim e la ricezione emali con lo storm ottenuto con i punti vodafone.
Certo, devi andare sul sito di tim del blackberry, scegliere modifica del dispositivo e metti pin e imei dello storm
Certo, devi andare sul sito di tim del blackberry, scegliere modifica del dispositivo e metti pin e imei dello storm
La tua risposta rasenta la perfezione [smilie=427wa.gif]
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.238 Provider: Vodafone
Sono andato sul sito www.tim.blackberry.com ed ho tentato la modifica del dispositivo dal mio account inserendo pin e imei dello storm. La risposta citata in precedenza l'ho ottenuta lì.
Help me...
********************************** Blackberry Storm 9500 - OS 5.0.0.425 Provider: TIM
Sono andato sul sito www.tim.blackberry.com ed ho tentato la modifica del dispositivo dal mio account inserendo pin e imei dello storm. La risposta citata in precedenza l'ho ottenuta lì.
Help me...
Molto strano, smallboy hai qualche idea?
Ha i provato a farlo direttamente dal telefono con "impostazioni e-mail"?
Blackberry Storm 9500 OS 5.0.0.238 Provider: Vodafone
Help me...
Molto strano, smallboy hai qualche idea?
Ha i provato a farlo direttamente dal telefono con "impostazioni e-mail"?
Però se funzionasse sarebbe strano in quanto comunque lo storm non lo ha mai collegato al bis, quindi escludo che il primo accesso lo abbia fatto dal telefono. :shock: :shock: