attesa segnale gps

(letto 1377 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 03 Maggio 2012, 12:15:09

Bimbotech

Mi stato regalato il Tomtom start 20 pochi giorni fa. L'ho utilizzato per un percorso breve durante un soggiorno lontano da casa ed andato una meraviglia. Rientrata a casa ho provato ad usarlo e non c' stato pi modo perch mi dice sempre che in attesa di un segnale GPS valido. Ma lo uso all'aperto, in ambiente senza edifici alti, e comunque dove il mio vecchio Tomtom funzionava benissimo.
Nel manuale non dice nulla, almeno io non ho trovato nulla, qualcuno mi sa dire cos ha per favore?PerplessoPerplesso??

Inviato il 06 Maggio 2012, 12:59:34

Bimbotech

ciao a tutti ho preso un tom tom 6 mesi fa, e due mesi or sono l'ho mandato in riparazione in quando non si accendeva, me lo hanno rispedito, e tutto ok ma aime quanto hao bisogno, si inchioda,  restando sempre in attesa del gps.  valido, haime rimpiango il mio vecchio tom tom 300 almeno potevi resettarlo al momento e ripartiva. domani lo mando ancora in riparazione

Inviato il 06 Maggio 2012, 12:59:34
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss