ATTENZIONE LA TRE UCCIDERA I NOSTRI VECCHI PIANI TARIFFARI !!!

(letto 959 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 10 Luglio 2007, 22:04:47

Bimbotech

OGGI 10 LUGLIO SONO VENUTO A SAPERE CHE LA TRE A PARTIRE DAL SETTEMBRE 2007 CAMBIRA I NOSTRI VECCHI PIANI TARIFFARI CON UN AUMENTO DEL COSTO DEI SERVIZI.. VERIFICATE VOI STESSI TELEFONADO AL NUMERO GRATUITO 4371 MESSO A DISPOSIZIONE DALLA BANDA BASSOTTI DELLA 3!!!
CERCHIAMO DI FARE IL POSSIBILE A FINCHE QUESTO  NON ACCADA, SCRIVIAMO IN TANTI SUI FORUM E CERCHIAMO DI MUOVERE LE ACQUE A FAVORE NOSTRO VISTO CHE SONO LORO A MODIFICARE IL CONTRATTO NOSTRO,NO NOI!!!!
VI LASCIO LA MIA MAIL opuluca333@yahoo.it

Inviato il 11 Luglio 2007, 14:25:35

Smanettone

interessante quello che dici ..... spiegati meglio e dimmi dove hai letto la cosa ? ... cioe' come fai a saperlo ?

Inviato il 11 Luglio 2007, 14:25:35
Sponsor
Inviato il 11 Luglio 2007, 23:18:53

Bimbotech

LO SO XK UNA MIA AMICA CHE HA LA TRE HA RICEVUTO UN SMS INFORMATIVO DELLA TRE, COSA CHE RICEVERRANNO TUTTI I CLIENTI,INVITA I TUOI AMICI TRE A PARLARE E A FREQUENTARE I FORUM DOVE SI PARLA DI QUESTO ARGOMENTO FORSE CI SARA UN MODO PER FERMARE QUESTA COSA SE AGIAMO IN TANTI.. CMQ SE HAI UNA TRE CHIAMA GRATUITAMENTE IL NUMERO 4371 E SAPRAI TUTTO
A PRESTO
OPULUCA

Inviato il 11 Luglio 2007, 23:18:53
Sponsor
Inviato il 24 Luglio 2007, 17:19:01

Bimbotech

opuluca ha ragione!
Io ho sono cliente 3 e mi appena arrivato un messaggio del gestore..lo riporto fedelmente :"Dal1/09 il tuo piano cambia.Per nuove condizioni e recesso senza penali,salvo costi sostenuti da 3,chiama gratis 4371 o clicca http://portale3.tre.it/Semplice3"
Non appena l'ho letto sono andata a cercare sul sito le tariffe e sono tutte meno convenienti di quella che ho io adesso!E poi ho trovato questo forum...fate girare la voce perch questa UNA GRANDE FREGATURA!
Marghe

Inviato il 16 Aprile 2008, 21:50:13

Bimbotech

Io penso che la migliore difesa e' l'attacco, mi spiego: cambiate gestore facendo la portabilita' cosi facendo saranno costretti a venirti a pregare, certamente la cosa fara' riflettere se un gran numero di persone sceglieranno di cambiare....Ciao Cillix

Inviato il 16 Aprile 2008, 21:50:13
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss