ASUS z92 tasto sx touchpad

(letto 1718 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Novembre 2010, 08:08:43

Bimbotech

Un saluto a tutti e complimenti per le notevoli informazioni e aiuti riportati nella Comunity.

Da qualche giorno ho un problema con il tasto sx del touchpad.

E' successo che il pc si spento bruscamente per lo scaricamento della batteria e ho notato che simultaneamente al suo ripristino il tasto sinistro del touch pad non funziona pi, e nenche il doppio colpo sul tappetino. del mio Asus Z92.

Ho disinstallato la periferica e reinstallata con tutti i driver ma niente.

Con un mouse esterno sono entrato nel settaggio del dispositivo Synaptics e cambiando la configurazione da mano sx a mano dx rifunziona il doppio click sul tappeto e il tasto dx mi permette di fare le operazioni come se fosse il sinistro. Ma il dx che con questa configurazione divenuto il sx niente.

E' inutile sottolineare che con questo settaggio riesco quantomeno a svolgere la maggior parte delle operazioni, comunque resta una limitazione.

Secondo voi si sporcato il contatto? Se si come accedo sotto il tasto?... oppure un problema software?   Gnorri Gnorri Gnorri

Avete suggerimenti e consigli su come risolvere il mio problema?   Imbarazzato

Inviato il 26 Novembre 2010, 12:54:02

Smanettone

Ciao,

potresti provare a togliere la scocca del pc e vedere se i collegamenti sotto i tasti siano tutti funzionanti, da quello che segnali sembra un prolema hardware.

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 26 Novembre 2010, 12:54:02
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2021 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss