asus x53sj-sx133v

(letto 1179 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 16 Dicembre 2011, 12:26:37

Bimbotech

Buongiorno ho un asus  x53sj-sx133v e ho notato che molto ma molto lento. L'ho comprato a giugno 2011 ho fatto caso che su C ho 74.5 gb di spazio di cui 27 occupato da windows 7 e poi altre cose e praticamente su 74.5 gb ho liberi solo 39.3. In C non tengo niente quello che posso lo tengo in D  che sono 202 gb. Il mio hd di 320 anche se poi alla fine sono 298........ gli altri 20 gb dove sono finiti?Perplesso?
cmq sapete se posso fare qualcosa?? so che se cambio la ripartizione poi non sar pi coperto da garanzia e dato che nuovo non mi andava, ma cosi lentissimo.

oggi ho chiamato anche l'asus per sapere bene e mi hanno detto questo.

la tipa ha controllato che il mio pc ha 320 gb di hd. Poi mi ha mandato su  GESTIONE DISCO  e li si vede che l'hd arriva a 298 quindi penso io gli altri 20 gb che non sono briciole dove stanno?Perplesso? la tipa dice che cosi. E va beh . Per C non posso fare niente quindi mi tengo il pc lento. HO chiesto anche di windows  7 che il mio enorme 27 gb  e il quello di un mio amico  pi piccolo 15 gb  e dice che anche a loro da cosi che a me occupa cosi tanto ma uscito cosi il pc dalla casa madre e me lo tengo cosi. QUindi me la sono presa in quel posticino.

grazie in anticipo

Inviato il 19 Dicembre 2011, 14:43:34

Moderatore globale

Smanettone

ciao
il pc e' lento nella navigazione e o nel semplice UTILIZZO di operzioni e passaggi in pagine del pc interne?

Inviato il 19 Dicembre 2011, 14:43:34
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss