asus vivobook tastiera non funzionante

(letto 2970 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 21 Gennaio 2014, 19:57:43

Bimbotech

Salve a tutti,

mi sono appena iscritta nella speranza possiate aiutarmi cosa che l'asus si rifiuta dimfare nonostante il pc sia in garanzia e le paginate sulla garanzia siano ottimiste.

Ho acquistato un vivobook s200e win8 -64bit touchscreen. La tastiera fisica ha smesso di funzionare, il touchpad funziona (è strano). Ho provato tastiere esterne ma non funzionano nonostante le veda.
Ho provato i vari punti di ripristino ma nessuno andava a buon fine, cioè il messaggio è impossibile completare ripristino. Mi fa pensare che non sia un problema HW. In effetti nemmeno l'aggiornamento adobe richiesto poco prima che la tastiera smettesse di funzionare è andato a buon fine
Dimenticavo fatto scansione con avg aggiornato e malwarebytes qualche minaccia subito rimossa ma nessun cambiamento
Con l'assistenza, non se ne esce, peccato, buoni computer ma NESSUNA ASSISTENZA asus

Vi ringrazio di cuore per qualsiasi suggerimento
Barbara
ps ad esempio ci sono volute tre mail e senza concludere niente per far capire loro (e dubito altamente di esserci riuscita) che quando si compila il loro modulo per la richiesta di assistenza in garanzia (quindi ritiro a domicilio) alla voce descrizione del problema (per altro già fornita in fase di richiesta del link al modulo per richiedere assistenza-si lo so andiamo sul kafkiano) dice che è troppo breve e non mi fa andare oltre. Il problema è quanto descritto sopra, ho provato a riformulare in 20 modi diversi, che devo fare? ricopiare una poesia? l'ultima risposta è stata, senza nemmeno chiarirmi se avessero verificato il problema sul loro modulo, e che quindi qualche intervento da parte loro fosse stato effettuato, di ritentare domani per compilarlo e magari da un'altra postazione.

Inviato il 22 Gennaio 2014, 23:36:51

Bimbotech

problema risolto.
Aggiorno per quanti si dovessero ritrovare nella mia situazione e non trovano come è capitato a me nessun precedente girando in internet.
Anche se la tastiera non funziona ed appurato sia un problema sw in fase di avvio per fortuna il tasto F9 viene preso e si entra in modalità provvisoria dalla quale è possibile fare una serie di operazioni anche il restore totale.
Io ho scelto la strada del ripristino avendone uno recente e al quale non si sono registrati problemi di sorta e tramite la modalità provvisoria è stato portato a termine cosa che non faceva in modalità normale.

Spero di essere stata di aiuto a qualche utente che non si ritrova come me a dover sbatterci la testa per una settima e a fare backup di tutto.

Però se, come sembra, sia un problema diffuso, perché quelli dell'assistenza asus non hanno suggerito questo semplice tentativo ma fanno perdere ulteriore tempo  agli utenti e centri assistenza?

Inviato il 22 Gennaio 2014, 23:36:51
Sponsor
Inviato il 13 Luglio 2018, 10:32:43

Overcloccato

kobe 12
nike air max 1
michael kors canada
supreme new york
north face outlet
nike hyperdunks
lebron soldier 9
new balance shoes
michael kors outlet
lebron ambassador 10
versace bags
nike flight bonafide
ray ban
michael kors
nfl jerseys
ralph lauren
ray bans
flip flops
coach wallets
ray ban sunglasses
flipflops
russell westbrook shoes
tory burch outlet
lululemon sale
juicy couture outlet
kate spade outlet
air jordan
oakley sunglasses
jordan 1
jordan 11
fitflops
coach outlet
saint laurent sunglasses
paul george shoes
fussball trikots
visconti pens
nike mercurial
adidas slides
maillot de foot pas cher
kate spade handbags
maillot de foot
michael kors handbags
nike free run
ralph lauren
stussy clothing
alexander mcqueen
adidas football boots
roshe run
new balance
nike dunks
tommy hilfiger
maui jim sunglasses
omega watches
oakley sunglasses
shoe carnival
oakley sunglasses
true religion
oakley sunglasses
air max
jimmy choo outlet
prada sunglasses
nike air max plus
harden vol 2
nike factory
timberland outlet
nike epic react
ray ban sunglasses
jordan shoes
coach factory outlet
ferragamo
malone souliers
jordans
nike air max 270
nba jerseys
hermes
birkenstock sandals
ysl handbags
michael kors handbags
undefeated clothing
timberland
ray ban sunglasses
true religion
swarovski jewelry
jordan 6
mbt
mlb jerseys
puma shoes
tory burch shoes
asics shoes
birkenstock
skechers sandals
nike outlet
adidas shoes
puma slides
pandora jewelry
lebron soldier 10
lebron 15
salvatore ferragamo
nike outlet
longchamp
20187.14chenjinyan

Inviato il 13 Luglio 2018, 10:32:43
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss