asus vergogna

(letto 948 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 15 Febbraio 2010, 18:36:11

Bimbotech

ciao a tutti,
Spero vivamenti che questo post sia di aiuto a qualcuno affinche non passi quello che sto passando io.
partiamo dall'inizio, verso fine dicembre decido di acquistare da apm shop un portatile asus n71
il giorno 24 vigilia di natale mi arriva lo apro e accendendolo mi accorgo che ha una crepa nel monitor
telefono subito ma da apm sono gi in ferie e decido di lasciare un messaggio vocale.
al lunedi successivo li chiamo e mi dicono che devo essere io a contattare asus per il doa
ma asus il doa lo rilasciano solo ai negozi e non a i privati.
minaccio apm del diritto di recesso inviando fax e raccomandata allora decidono di contattare loro la asus
la quale richiede foto del monitor e dell'imballo, asus dice che limballo rovinato e non vogliono sentir parlare di garanzia.
cosa questa falsa perche l'imballo non rovinato (a chi vuole invio foto)
asus pubblicizza tanto che loro hanno la kasko ma solo un pagliativo.
se non volete brutte sorprese non comprate asus e non comprate in internet e se proprio dovete andate con Dell e non avrete brutte sorprese
servizio fantastico in massimo 2 giorni sono a casa vostra.
Asus che grande delusione.
ciao a tutti

Inviato il 16 Febbraio 2010, 11:15:04

Bimbotech

Il responsabile comunque APM che ha effettuato la vendita, sono obbligati a cambiarti la merce, se non lo fanno iscriviti a un'associazione di consumatori e mandagli la diffida.

Inviato il 16 Febbraio 2010, 11:15:04
Sponsor
Inviato il 18 Febbraio 2010, 16:20:16

Bimbotech

Scritto da massj il 16 Febbraio 2010, 11:15:04
Il responsabile comunque APM che ha effettuato la vendita, sono obbligati a cambiarti la merce, se non lo fanno iscriviti a un'associazione di consumatori e mandagli la diffida.
ciao loro dicono che fanno recesso solo su merce intatta ora io sono in mano ad un avvocato che st studiando le varie carte.
come dicevo ho mandato entro i 7 giorno la raccomandata di recesso.
dici che ho buone speranze?
ciao

Inviato il 18 Febbraio 2010, 16:20:16
Sponsor
Inviato il 18 Febbraio 2010, 17:40:34

Bimbotech

Scritto da peewen il 18 Febbraio 2010, 16:20:16
Scritto da massj il 16 Febbraio 2010, 11:15:04
ciao loro dicono che fanno recesso solo su merce intatta ora io sono in mano ad un avvocato che st studiando le varie carte.
come dicevo ho mandato entro i 7 giorno la raccomandata di recesso.
dici che ho buone speranze?
ciao

beh sicuramente l'avvocato pu consigliarti meglio di me.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss