Asus M50VN Suona sempre quando si accende

(letto 1905 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 02 Aprile 2011, 15:55:18

Bimbotech

Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo in questo forum e spero che la mia domanda non sia troppo banale!
Sono un possessore di un Asus M50VN con installato Vista. Il computer ha sempre funzionato bene per ha una cosa che mi da fastidio:
all'avvio del sistema operativo emette sempre una sorta di musichetta della durata di 5/6 secondi. Ho messo il segno di spunta nella casella suoni all'avvio di Windows,ho disattivato i segnali acustici del sistema ma non c' stato niente da fare. Se qualcuno ha qualche suggerimento sono pronto a tutto. Un grazie anticipato a tutti.

« Ultima modifica: 04 Aprile 2011, 16:48:30 modificato da massj »
Inviato il 02 Aprile 2011, 17:14:06

Smanettone

Ciao,

probabilmente hai gi eseguito questi passi, ma magari ti sfuggito qualcosa, ti inserisco quindi il link ufficiale microsoft alla risoluzione del problema da te segnalato:
http://support.microsoft.com/kb/946808/it
Tengo a precisare che ho testato personalmente il metodo e funziona per cui nel caso non dovesse dare esito positivo probabilmente c' qualche problema a livello di registro o delel particolari impostazioni della scheda audio.

Ciao

-------------------------
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera le immaginazioni.
Albert Einstein
Inviato il 02 Aprile 2011, 17:14:06
Sponsor
Inviato il 02 Aprile 2011, 18:32:55

Bimbotech

Grazie per il suggerimento ma gi impostato esattamente come spiega nel sito

Inviato il 02 Aprile 2011, 18:32:55
Sponsor
Inviato il 16 Aprile 2011, 07:05:47

Bimbotech

Ci sono riuscito! Se a qualcuno interessa questa la procedura : all'accensione premere F2 per entrare nel BIOS,andare nella casella ADVANCES e nel menu a tendina selezionare PLAY POST SOUND e confermare con no. Salvare e uscire. A questo punto quando si accende, il computer finalmente silenzioso.

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss