ASUS Eee PC 901 GO MTV mobile

(letto 634 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 30 Ottobre 2008, 12:56:18

Bimbotech

Ho sentito la novitÓ di Tim e mtv: sarebbe un notebook che permette di navigare meglio in internet, infatti dicono che con questo portatile non serve la chiavetta esterne perchŔ Ŕ giÓ pronto per la navigazione in Internet. Sembra una cosa davvero interessante. per ora so il nome per˛ vorrei avere altre informazioni, se le avete. grazie ciao

Inviato il 29 Gennaio 2009, 03:25:31

Bimbotech

la cosa migliore da fare quando vogliamo raggiungere un informazione Ŕ ricercare la fonte; andando nel  sito del produttore, pertanto, http://www.asus.it sezione prodotti, voce eeepc, mi vado a cercare il mio modello, da notare che pochi modelli hanno il modulo umts integrato della categoria netpc, molti gestori di telefonia a corredo del netbook danno il loro dispositivo umts per la connessione internet veloce previa sottoscrizione di un abbonamento, tentandoti anche con due o tre mesi gratis di connessione inclusa

Inviato il 29 Gennaio 2009, 03:25:31
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss