Asus eee 1001px windows xp in panne appena ritirato dal tecnico

(letto 1005 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 07 Dicembre 2014, 17:13:40

Bimbotech

Salve a tutti,
vi spiego in manoera quanto più breve e chiara la situazione.
Dunque, il pc è un Asus portatile eee 1001 px con windows xp come os.
L'ho portato dal tecnico perché mesi fa ha avuto non si sa quali problemi, in pratica non rispondeva più accendendolo.
Il tecnico ha fatto pulizia, reinstallato windows xp.
Al rientro a casa il pc stenta ad iniziare la connessione e se la prende va molto lento ma il 90% delle volte non carica nemmeno le pagine dopo lunghe attese...
Specifico che non è problema di connessione, ne della chiavetta, nel caso in questione.
Provo a connetterlo col tablet come hotspot col medesimo operatore e non mi prendeva la rete tablet.
Allora riporto indietro al tecnico il pc e mi installa il service pack 3.
Lo riprovo e..... Finalmente si connete anche col tablet come hotspot.
Peccato che, stessi problemi di prima, con tutti i motori di ricerca (explorer, mozilla, chrome) sia connettendomi con chiavetta che con l'hotspot mi si connette alla rete ma le pagine tre ore per farle aprire ed alla fine non aprono.
Tento di scaricare advanced system care ed a un certo punto riavvio il pc (mancava una fase per l'installazione ma mon riusciva a farla) alla riaccemsiome mi spunta la pagina nera con scritto con le opzioni della connessione remota ecc ecc..
Ora chiedo a voi smanettoni, se sapete indicarmi...
A questo punto cosa può essere successo?
Ho fatto danni io o pensate sia responsabilità del tecnico?
Comunque sia domani gliene parlerò. Mi piacerebbe tanto avere un vostro parere.
Grazie mille

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2020 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss