Asssistenza Motorola Milestone

 (letto 1315 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 03 Marzo 2010, 23:33:57

Bimbotech

**********
Messaggi: 2

Ciao, ultimamente sto avendo parecchi problemi con l'asssitenza Motorola per un Milestone.
Dopo 30 gg di utilizzo ha smesso di andare correttamente (cessando le telefonate dopo 4/5 minuti).
Attualmente è ancora in assistenza senza tempistiche fornitemi per una riparazione che non hanno saputo dirmi se sarà una sostituzione o una più probabile riparazione.
Fatto sta che sono più di 40 giorni che uso un vecchio e glorioso Nokia che costa 1/3 ma che è per assurdo 3 volte tanto affidabile (dimostrabile dai fatti) anche se quello che mi lascia più perplesso è la gestione della problematica e una completa mancanza di corretta comunicazione al consumatore che alla fine paga e si tiene i "cocci rotti".
Ciao

Inviato il 04 Marzo 2010, 12:50:57

Bimbotech

**********
Messaggi: 1156

La gestione dell'assistenza purtroppo è un problema comune a tutte le marche, massima solidarità :-(
Quanto al Milestone essendo un prodotto giovane è comprensibile che abbia dei problemi... meno se si pensa al prezzo e al nome che aveva una volta motorola nella telefonia cellulare. Ma credo che i tempi del motorola 8700 e dello star tac (forse il miglior cellulare di sempre considerato nella sua epoca) siano tramontati per sempre.

Inviato il 04 Marzo 2010, 12:50:57
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss