Assistenza samsung indecente

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Inviato il 15 Gennaio 2007, 12:39:24

Bimbotech

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Messaggi: 1

Voglio raccontare un episodio di gravissimo disservizio di Samsung e di allertare chiunque voglia acquistare prodotti Samsung: se il prodotto VI E’ ARRIVATO ROTTO dovrete rassegnarvi: NON VI VERRA’ SOSTITUITO!!! :shock:  anzi, aspetterete più di un mese per avere una risposta e chissà quanto per rivederlo tra le vostre mani, perché nessuno vi darà certezze e riuscirete a comunicare solo con il centralino, che vi risponderà “io non so nulla e non so a chi chiedere”.
Ma ecco come sono andati i fatti…
Ho ordinato il nuovo prodotto Samsung Q1 (codice prodotto 539K93BLB01195) in data 15/12/2006 presso un distributore autorizzato.
Il prodotto mi è arrivato regolarmente due giorni dopo, il 17/12/2006 (venerdì), ma, appena il tempo di metterlo in carica e successivamente accenderlo, mi sono accorto che il touch screen non funzionava correttamente, probabilmente a causa di un errore di montaggio.
In data 19/12/2006 (lunedì) ho subito telefonato al servizio di assistenza Samsung che mi ha comunicato la procedura standard per i “Guasti alla prova o al primo utilizzo”, denominata DOA, e ho quindi  prontamente inviato via fax il modulo DOA n° TK 00043697. Il giorno 20/12/2006 è arrivato il corriere per il ritiro del povero Q1 che è stato portato in assistenza.
Da allora è passato un mese prima di ricevere una qualche comunicazione in merito, ma forse era anche meglio non sentirla… oggi infatti, 15 Gennaio 2007, mi è stato comunicato che per riparare il mio Q1 “è necessario un componente che non arriverà nei loro magazzini prima di fine Gennaio 2007”. Ho provato a chiedere di parlare con qualche responsabile, poiché il prodotto mi serviva per motivi di lavoro in tempi stretti ma niente, non mi è stato passato nessuno e sono riuscito a parlare solo con una delle centraliniste, ovviamente totalmente incompetente su queste tematiche.
Personalmente credo che non acquisterò MAI più un prodotto Samsung, voi almeno FATE MOLTA ATTENZIONE! :evil:

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