Assistenza samsung indecente

(letto 475 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 15 Gennaio 2007, 12:39:24

Bimbotech

Voglio raccontare un episodio di gravissimo disservizio di Samsung e di allertare chiunque voglia acquistare prodotti Samsung: se il prodotto VI E’ ARRIVATO ROTTO dovrete rassegnarvi: NON VI VERRA’ SOSTITUITO!!! :shock:  anzi, aspetterete più di un mese per avere una risposta e chissà quanto per rivederlo tra le vostre mani, perché nessuno vi darà certezze e riuscirete a comunicare solo con il centralino, che vi risponderà “io non so nulla e non so a chi chiedere”.
Ma ecco come sono andati i fatti…
Ho ordinato il nuovo prodotto Samsung Q1 (codice prodotto 539K93BLB01195) in data 15/12/2006 presso un distributore autorizzato.
Il prodotto mi è arrivato regolarmente due giorni dopo, il 17/12/2006 (venerdì), ma, appena il tempo di metterlo in carica e successivamente accenderlo, mi sono accorto che il touch screen non funzionava correttamente, probabilmente a causa di un errore di montaggio.
In data 19/12/2006 (lunedì) ho subito telefonato al servizio di assistenza Samsung che mi ha comunicato la procedura standard per i “Guasti alla prova o al primo utilizzo”, denominata DOA, e ho quindi  prontamente inviato via fax il modulo DOA n° TK 00043697. Il giorno 20/12/2006 è arrivato il corriere per il ritiro del povero Q1 che è stato portato in assistenza.
Da allora è passato un mese prima di ricevere una qualche comunicazione in merito, ma forse era anche meglio non sentirla… oggi infatti, 15 Gennaio 2007, mi è stato comunicato che per riparare il mio Q1 “è necessario un componente che non arriverà nei loro magazzini prima di fine Gennaio 2007”. Ho provato a chiedere di parlare con qualche responsabile, poiché il prodotto mi serviva per motivi di lavoro in tempi stretti ma niente, non mi è stato passato nessuno e sono riuscito a parlare solo con una delle centraliniste, ovviamente totalmente incompetente su queste tematiche.
Personalmente credo che non acquisterò MAI più un prodotto Samsung, voi almeno FATE MOLTA ATTENZIONE! :evil:

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss