assistenza nokia vergognosa

 (letto 907 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 24 Marzo 2010, 09:43:25

Bimbotech

**********
Messaggi: 1

 Arrabbiato ho portato un auricolare nokia bh-212 in garanzia presso un centro assistenza autorizzato nokia a Roma il 22 gennaio 2010. Dopo molteplici telefonate e solleciti al numero verde Nokia, ad oggi mi hanno solamente saputo rispondere che per la consegna in sostituzione dell'auricolare se ne parla (forse...) fine Marzo o addirittura Aprile (!?) senza motivarne il ritardo. Semplicemente vergognoso! Non è accettabile un tempo di consegna di oltre 2 mesi per la sostituzione di un "puzzoloso" auricolare da 30 €!!! Fate attenzione ai vs prossimi acquisti o comunque pregate che non vi si rompa un prodotto Nokia!

Inviato il 26 Marzo 2010, 20:40:37

Bimbotech

**********
Messaggi: 17

ciao! ho letto il tuo post e a me é successo la medesima cosa. non era per gli auricolari...era per il cellulare. ho aspettato circa 6 mesi fino a che mi sono dovuta comprare un' altro.

Inviato il 26 Marzo 2010, 20:40:37
Sponsor
Inviato il 09 Giugno 2010, 10:20:24

Smanettone

**********
Messaggi: 360

la vostra soluzione è nel "Codice del Consumo"
Andate dal rivenditore e fatelo rispettare......
è compito del rivenditore occuparsi del post vendita, non del cliente che acquista, attenzione però solamente sugli accessori, perchè normalmente sono garantiti solamente 6 mesi.

un saluto.

Stefano.


-------------------------
Inviato il 09 Giugno 2010, 10:20:24
Sponsor
Inviato il 09 Giugno 2010, 18:22:55

Geek

**********
Messaggi: 53

Scritto da pdomix il 24 Marzo 2010, 09:43:25
Arrabbiato ho portato un auricolare nokia bh-212 in garanzia presso un centro assistenza autorizzato nokia a Roma il 22 gennaio 2010. Dopo molteplici telefonate e solleciti al numero verde Nokia, ad oggi mi hanno solamente saputo rispondere che per la consegna in sostituzione dell'auricolare se ne parla (forse...) fine Marzo o addirittura Aprile (!?) senza motivarne il ritardo. Semplicemente vergognoso! Non è accettabile un tempo di consegna di oltre 2 mesi per la sostituzione di un "puzzoloso" auricolare da 30 €!!! Fate attenzione ai vs prossimi acquisti o comunque pregate che non vi si rompa un prodotto Nokia!
Beh, può capitare che alcune assistenze possono essere più lente del previsto..
Dato che adesso siamo a Giugno sono stati risolti questi problemi?

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© 2006-2019 Trilud S.p.A. - P.I: 13059540156 - Tecnozoom, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata al Tribunale di Milano n. 314/08

rss